No Legolax, ti assicuro che diversa gente lo gioca
solo che non fa risultato perché sta mooolto sotto a TUTTI i tier del formato. A meno che tu non prenda spunto dai suddetti e non faccia una lista quantomeno simile a quella che avevo buildato io :P
Apparte gli scherzi, se gira bene, il mazzo come l'avevo buildato non era male, perché si rifà parecchio alla lista del jund. È anche vero che, dopo aver testato per un anno e non aver fatto grandi risultati, ho preferito giocare passare al jund vero e proprio (circa 6 mesi fa, nel suo periodo di maggior gioco). La lista cmq all'incirca è questa:
4 Mutavault
3 Faglia Tettonica
3 Urborg, Tomb of Yawgmoth
11 Swamp
4 Dark Confidant
4 Vampiro Notturno
4 Vampire Lacerator
4 Vampiro Falco Notturno
4 Gatekeeper of Malakir
4 Fiala Eterea
4 Liliana of the Veil
1 Victim of Night
3 Dismember
4 Thoughtseize
3 Inquisition of Kozilek
O una cosa simile u.u side ovviamente ignota
La cosa che mi ricordo è che c'erano le
Kalastria Highborn, però all'ultimo momento decisi di toglierle per Confidant... probabilmente è stato un errore nella fretta, perché è molto meglio togliere Lacerator che Kalastria u.u oltre ad essere più forte, fa anche molto più gioco con fiala. Forse un'altra modifica dell'ultimo momento (prima di un torneo) fu di mettere la quarta kozilek al posto di una palude u.u
La cosa che mi ricordo bene è che, avendo a quel punto comprato Confidant, decisi di prendermi anche i Tarmo e farmi jund xD dopo poco sbannarono Valakut