Gile ha scritto:quale è la migliore versione di valakut SENZA il blu? (cosi da evitare le carte che costano di piu, che non sto strapieno di denari in questo periodo )
Pitrak ha scritto:allora contro affinity dipende se parte da dio è dura post side è meglio a causa degli ancient grudge che spaccano la placca che alla fine è quella che li fa vincere secondo me, poi puoi tappare tutto con i cryptic, far rimbalzare fare danni a tutte le creature secondo me è un 60-40 per noi
slait ha scritto:il mazzo si può giocare benissimo anche con lo scalding al posto della misty, logicamente non sarà uguale ma si riesce a vincere lo stesso. contro affo devi sfruttare al meglio i bolt per seccargli OGNI volante che gioca, perchè se scende placca e la equippano su una creatura evasiva siamo morti.per contenere anche gli attacchi "da terra" devi sempre aspettare a scarificare sakura, bloccando e poi sacrificando, e è fondamentale giocare snap al momento giusto, magari flashbackando un bolt in modo da parare una creatura e seccargliene un'altra. una manna dal cielo in quel MU è firespout, che togli tutto (etched champion a parte), e se ci va bene magari riusciamo a riciclarla con lo snap, è vero che così perdiamo un bloccante(snap stesso) ma ripuliamo il board. in G2 io tolgo sempre remand e criptici ( il primo è inutile, contando che la loro curva varia tra e ) e il secondo è troppo lento, in favore di hate per artefatti stile ancient grudge, creeping corrosion, poi si inseriscono fonti di lifegain come obstinate baloth o kitchen finks, wratte stile firespout o pyroclasm. io personalmente inserisco anche i dispel,perchè mi è capitato di perdere a causa dei super botti che gioca.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti