spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda kingfede » 26 ago '13, 13:11

janjiraiya ha scritto:infatti ho scritto 'praticamente' XD, non ne sono certo al 100%, ma quando vengono elencate le varie razze nell'articolo appaiono 5 ninfe, e una di queste è la driade... ognuna dovrebbe rappresentare uno dei 5 colori.

Mai dare alcunché per scontato finché non c'è una conferma vera e propria è il modo migliore per evitare delusioni... ;)

Le cinque ninfe potrebbero avere effetto di "chiamata" per gli dei anche, o comunque effetti specifici per il loro colore. Come sappiamo le Terre Creatura danno vari grattacapi a livello di regolamento e di gameplay, ma anche io spero caldamente nel completamento del ciclo iniziato con Dryad Arbor, quindi non mi spiacerebbe per niente se fossi così. L'avevo anche vaticinato mesi fa proprio in questo thread mi sa... Ma finché non vedo non credo! :D
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 26 ago '13, 13:12

janjiraiya ha scritto:infatti ho scritto 'praticamente' XD, non ne sono certo al 100%, ma quando vengono elencate le varie razze nell'articolo appaiono 5 ninfe, e una di queste è la driade... ognuna dovrebbe rappresentare uno o dei 5 colori.


Le driadi in magic sono poche, ma solo una è anche una terra, non mi sembra un indizio che indichi bosco driade (benché concordo che un ciclo di 5 terre fatte in questo modo sarebbe figo)
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda Serith » 26 ago '13, 13:16

io spero sinceramente non lo facciano anche se credo anche io ve ne sia la possibilità.. sfetcharsi una creatura per colore è una porcata incredibile..
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda pochy » 26 ago '13, 13:25

Serith ha scritto:io spero sinceramente non lo facciano anche se credo anche io ve ne sia la possibilità.. sfetcharsi una creatura per colore è una porcata incredibile..


sfetcharsi una dryad arbor isola sarebbe LA super porcata xD... che [Censurato] verrebbero fuori con daze? xD
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda janjiraiya » 26 ago '13, 14:42

Joneleth Irenicus ha scritto:
janjiraiya ha scritto:infatti ho scritto 'praticamente' XD, non ne sono certo al 100%, ma quando vengono elencate le varie razze nell'articolo appaiono 5 ninfe, e una di queste è la driade... ognuna dovrebbe rappresentare uno o dei 5 colori.


Le driadi in magic sono poche, ma solo una è anche una terra, non mi sembra un indizio che indichi bosco driade (benché concordo che un ciclo di 5 terre fatte in questo modo sarebbe figo)


Ovviamente, sono d'accordo con te..Il mio '2+2' era dettato piu' che altro dal nome di queste ninfe, che rappresentano ognuna un elemento (e colore) diverso..Effettivamente potrebbe anche non essere così, ma direi che in ogni caso sarebbe meglio ipotizzare su un possibile (dati gli indizi) ciclo di terre/creatura, le quali sarebbe terribilmente in flavour (e quale occasione migliore di questa, per completarlo? Return to Theros? XD) che speculare sulla presenza delle varie ristampe di thoughtseize o Noble hierarc, quando le carte non stampate di Modern Master potrebbero benissimo essere qualche altro Kithkin o gigante, non trovate?
Avatar utente
janjiraiya
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 19 giu '12, 12:43

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda Baciccio » 26 ago '13, 14:55

janjiraiya ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:
janjiraiya ha scritto:infatti ho scritto 'praticamente' XD, non ne sono certo al 100%, ma quando vengono elencate le varie razze nell'articolo appaiono 5 ninfe, e una di queste è la driade... ognuna dovrebbe rappresentare uno o dei 5 colori.


Le driadi in magic sono poche, ma solo una è anche una terra, non mi sembra un indizio che indichi bosco driade (benché concordo che un ciclo di 5 terre fatte in questo modo sarebbe figo)


Ovviamente, sono d'accordo con te..Il mio '2+2' era dettato piu' che altro dal nome di queste ninfe, che rappresentano ognuna un elemento (e colore) diverso..Effettivamente potrebbe anche non essere così, ma direi che in ogni caso sarebbe meglio ipotizzare su un possibile (dati gli indizi) ciclo di terre/creatura, le quali sarebbe terribilmente in flavour (e quale occasione migliore di questa, per completarlo? Return to Theros? XD) che speculare sulla presenza delle varie ristampe di thoughtseize o Noble hierarc/shop" class="CardTraderTooltip" target="_blank">Noble hierarc, quando le carte non stampate di Modern Master potrebbero benissimo essere qualche altro Kithkin o gigante, non trovate?

Senza contare che il gerarca nobile è fuori "tema" dato che è prettamente bant.
Immagine
Avatar utente
Baciccio
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 3 gen '13, 5:53

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda Naoto Date » 26 ago '13, 15:10

Io punto sulla Daybreak Coronet >):.
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda Fantomius » 26 ago '13, 15:14

Francamente un ciclo di terre creatura sarebbe veramente bello, ammesso che lo vogliano fare veramente non si farebbero il minimo problema. . Basti pensare allo sciamano letalmago per farsi un'idea di come la pensano..
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 26 ago '13, 15:16

Fantomius ha scritto:Francamente un ciclo di terre creatura sarebbe veramente bello, ammesso che lo vogliano fare veramente non si farebbero il minimo problema. . Basti pensare allo sciamano letalmago per farsi un'idea di come la pensano..


Senza contare quanto funzionano bene insieme lo sciamano e le terre che muoiono con un soffio di vento :>

Personalmente vedo più probabili terre incantesimo che non terre creatura
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 26/08/13)

Messaggioda Fantomius » 26 ago '13, 15:38

Joneleth Irenicus ha scritto:
Fantomius ha scritto:Francamente un ciclo di terre creatura sarebbe veramente bello, ammesso che lo vogliano fare veramente non si farebbero il minimo problema. . Basti pensare allo sciamano letalmago per farsi un'idea di come la pensano..


Senza contare quanto funzionano bene insieme lo sciamano e le terre che muoiono con un soffio di vento :>

Personalmente vedo più probabili terre incantesimo che non terre creatura


Bè alle loro interazioni non ho pensato,principalmente mi riferivo al fatto che,se vogliono far qualcosa di forte,in singolo o in compagnia,non si fanno problemi (lo sciamanino ha appena appena cambiato gli equilibri del modern..)
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 4 ospiti

cron