Arithmetic ha scritto:A me sinceramente non dispiace.. E' vero non è Ulamog nè tantomeno Emrakul, però se sei a mano e board vuoto, con solo le terre e l'oppo che ti attacca con le sue bestioline mentre stai per morire, Tu fai Kozilek ed è l'unico modo per provare a trovare soluzioni.. Non so, io ci penserò ancora un po' prima di toglierlo
Guarda a me non dispiace però penso che con kozilek non serve pescare in questo mazzo, cioè lo scopo è accelerare chiudere trittico e scendere una minaccia, pescare quattro non lo vedo utilissimo, certo è sempre un enorme mostro, però non mi convince...parlo da uno che non lo ha mai provato e testato è, però penso che magari possa servire pescare quando sei post side, e comunque è uno slot riempibile con minacce migliori. Per assurdo lo vedo meglio il mono la versione con gli eldrazi, entra kozilek e peschi magari roba con cui proteggerlo. Ma comunque ripeto non lo ho mai testato, e non lo ho neanche!
Crono ha scritto:Se non dispongo di un budget elevato posso utilizzare terre come rifugio di kazandu per aggiungere mana rosso o verde?
La foresta di karplus?? Non dovrebbe costare molto e ha il gran vantaggio di entrare stappata!! E fa danno solo se prendi mana colorato, pensaci, in fondo può essere un sostituto valido!!