kingfede ha scritto:Ma secondo voi, onestamente, possono già programmare un
Return to Theros senza nemmeno avere una pallida idea dei dati di ricezione del primo set, dopo tutte le storie che ogni santo giorno MaRo ripete sul fatto che non vale la candela a tornare nei mondi che non hanno suscitato impressioni positive? Non vorrei suonare scortese, ma suvvia, usiamo un po' la testa...
Al massimo, si può evincere che a lui Theros piace talmente tanto che vorrebbe tornarci prima possibile, cosa che peraltro si poteva intuire anche da altri post. Se la mettiamo in questi termini sono sicuramente d'accordo, dietro quelle parole io vedo questo: orgoglio, speranza di buoni risultati e di sviluppi futuri.
Un piano al quale mi piacerebbe "ritornare" sarebbe certamente Innistrad, per il gusto di vedere come procede la lotta; magari le milizie di Gavony avranno introdotto le armi da fuoco in stile Inquisizione del videogioco Risen 2, oppure ci sarà l'arrivo di qualche nuovo demone o di vampiri
come per Jeleva, oppure ancora Phyrexia potrebbe trovare in Innistrad un buon terreno per cominciare una nuova Invasione (che è nella top 5 dei miei blocchi preferiti).
Altro capriccio di curiosità sarebbe sapere come procede la marcia dei Titani Eldrazi (e quindi, vedere un probabile Gideon 3.0, ma immagino che per quello lasceranno passare qualche altro annetto)