spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Bobonny » 14 apr '12, 8:44

Alek ha scritto:
MagicMax ha scritto:
madagelo ha scritto:si hanno fumato pesante alla wizard... :lol: cmq sono l'unico pazzo ke vede una potenza impressionantemente superiore (almeno sulla carta) per R/U delver?...si monta da solo praticamente...pensa ke proprio 2 giorni fa stavo scherzando sul fatto ke la terra R/U avrebbe fatto pescare e scartare una carta a 3 (come x dire già ke hanno fatto un sacco di bombe x questo archetipo mettiamocene un altra)...e infatti oggi è arrivata :shock: ....spero ke attrezzino gli altri colori x resistergli xkè x me sarà molto forte...è vero gioca a top deck spesso ma offre la protezione grazie a counter la manipolazione del deck e botti da far paura

non sei l'unico io me lo sono appena costruito dopo la terra spoilerato non ci ho visto più quella terra ti sistema tutti i problemi dei miracoli:
-miracolo di 1° in mana NO PROBLEM si scarta con la terra con la possibilità di pescarne un'altro e attivare il miracolo
-attivazione anche durante l'avversario!


Ragazzi vi ricordo che la terra richiede :1: :U: :R: :T: , quindi 4 terre in tutto per fare l'abilità, se vuoi usare il miracolo nel trno avversario in questo caso significa che dovresti avere tipo 6 terre, con 6 a terra la partita dovrebbe essere quasi finita, poi dipende dai casi...


Sono d'accordissimo e ci stavo pensando anche io da un po...secondo me la terra è un po sopravvalutata e non la trovo cosi forte.
Si, è vero, ti fa pescare e scartare carte che non servono, ma ha costo 4 mi sembra un pò eccessivo...cosi è quasi ingiocabile nel turno avversario in ottica miracolo mentre nel tuo turno ti consuma quasi tutto il mana quando ci sono carte identiche o con effetti simili a costo decisamente inferiore.
Poi sono stra convintissimo che mi sbaglierò e la prenderò nei denti :D ma non riesco proprio a farmela piacere questa terra!
Immagine
VENDICATORI UNITI!
Avatar utente
Bobonny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 9 feb '12, 9:53
Località: Bologna - Vicenza

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda giampalf » 14 apr '12, 9:47

Tibalt su http://www.starcitygames.com/ lo danno in prevendita a 22.49$. Non ci credono tanto neanche loro.
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Ainer » 14 apr '12, 10:41

Tibalt su http://www.starcitygames.com/ lo danno in prevendita a 22.49$. Non ci credono tanto neanche loro.


Troppo, io la valuterei massimo 10€ e solo perché è pw. Ma sicuramente si stabilizzerà intorno ai 15€.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Dzuppa » 14 apr '12, 10:45

giampalf ha scritto:Tibalt su http://www.starcitygames.com/ lo danno in prevendita a 22.49$. Non ci credono tanto neanche loro.



Vuoi dire 2.49 $ giusto XD?
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda giampalf » 14 apr '12, 11:27

Secondo me non ci sarà una via di mezzo per questo pw. Frà qualche mese crollerà a 8-10€ o arriverà a 30-35€
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Goharoth » 14 apr '12, 12:23

giampalf ha scritto:Secondo me non ci sarà una via di mezzo per questo pw. Frà qualche mese crollerà a 8-10€ o arriverà a 30-35€


30/35 non credo anche se sarà giocato (Liliana vale meno ed è giocata in 3 formati), ma se non sarà giocato probabilmente farà la fine di Sarkhan the Mad: tra le mitiche da 3€.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda kyogre » 14 apr '12, 12:45

Ricordo che anche Nephalia o Gavony costano care, ma sono giocate in qualche mazzo. E' comunque una terra con un effetto utile che può tornare comodo usare ogni tanto.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Koth of the Hammer » 14 apr '12, 13:02

La terra è forte. Non sottovaluterei un motore di pescaggio simile. E' perfetto per ciclare le pescate morte in late game, con anche l'eventualità di utilizzare miracles anche nei turni avversari. Restiamo open per counter e se non ce ne bisogno la usiamo. Mi sembra abbastanza comoda no?

ot viewtopic.php?f=131&t=1244
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Alek » 14 apr '12, 13:13

Koth of the Hammer ha scritto:La terra è forte. Non sottovaluterei un motore di pescaggio simile. E' perfetto per ciclare le pescate morte in late game, con anche l'eventualità di utilizzare miracles anche nei turni avversari. Restiamo open per counter e se non ce ne bisogno la usiamo. Mi sembra abbastanza comoda no?

ot viewtopic.php?f=131&t=1244

Si infatti, io non sto dicendo che fa schifo, anzi è un'ottima carta, la cosa buona è proprio che è una terra, che ti permette di fare quello che vuoi quando ti serve, anche se speravo in un'abilità appena migliore :D
Immagine

"Chiunque può essere ucciso."
Avatar utente
Alek
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 21 mar '12, 18:07

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Koth of the Hammer » 14 apr '12, 13:22

Alek ha scritto:Si infatti, io non sto dicendo che fa schifo, anzi è un'ottima carta, la cosa buona è proprio che è una terra, che ti permette di fare quello che vuoi quando ti serve, anche se speravo in un'abilità appena migliore :D


Tipo? Sinceramente mi sembra già molto forte e perfettamente in linea con i colori, nel senso che fa esattamente quello che uno si aspatta da una terra UR
ImmagineImmagine
Avatar utente
Koth of the Hammer
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti