Eronius ha scritto:Sinceramente goblin king sta davvero troppo sopra a Vassallo Zanna di Cinghiale si casta ad 1 in meno,da lo stesso +1+1 e non credo che passa montagne sia da buttare via. Ok,vs jund ha vita breve,ma ditemi quali sono le carte da aggro che vs le rimozioni di jund ,hanno vita lunga. Ecco il motivo per cui DOBBIAMO sempre partire fulminei e cercare di chiudere prima possibile.E le carte a cc4 di certo non fanno per questo deck,sappiamo bene che se superiamo il 5 turno le possibilita di vittoria calano drasticamente per questo deck. Per il fatto della fiala,quello va in base ai gusti,io come ho sempre detto non la reputo vitale per questo deck,perche preferisco castare una creatura,cosi come in late game,dove pescare fiala significa game over.Sicuro cmq che questo è un deck dove il drop piu alto deve essere a cc3,mi sembra palesemente ovvio.
Mr.Matt ha scritto:Volevo creare un mazzo mono rosso Goblin da giocare in modern.
Avevo pensato a queste carte ma vorrei anche da voi dei consigli
TERRE: 20
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4x Picchi vacillanti
2x Grotta mutevole
14x Montagna
ARTEFATTI: 4
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4x Fiala eterea
MAGIE: 10
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4x Fulmine
4x Granata globin
2x Luna insanguinata
CREATURE: 26
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2x Onda di Boggart
4x Lealista della legione
4x Goblin in agguato
4x Istigatore dei cunicoli
1x Tuktuk l'esploratore / Krenko capocosca
3x Re dei Goblin
2x Goblin furioso
3x Pilota di guerra goblin
3x Capitano Goblin
Cosa ne pensate? Cosa ci sarebbe da migliorare?
IngegnerGoblin ha scritto:
- Mancacavern of souls, che è costosa quanto utile, e ne basterebbe anche un 2x per non "intoppare" il mana, e poter giocare sia i gobbi che gli spari in tranquillità.
IngegnerGoblin ha scritto:
- Manca il fullset di guida goblin, che è la nostra miglior partenza oltre a fiala. Toglierei raging goblin che proprio non si può vedere, e diminuirei legion loyalist perchè ce ne basta solo uno in campo, in quanto il secondo diventa l'equivalente di raging goblin.
IngegnerGoblin ha scritto:
- Manca mogg war marshal che fa vantaggio permanenti. Può bloccare le creature più grosse senza che perdiamo una creatura. Se sfialato in combat sballa i conti dell'oppo, e con i lord diventano praticamente tre 2/2 a costo 2.
IngegnerGoblin ha scritto:
- orda di boggart è troppo situazionale, vero che diventa grossa, ma è troppo dipendente dal tuo board, che è piuttosto fragile. meglio portare a 4x entrambi i lord.
Mr.Matt ha scritto:Quali sono i lord?
Mr.Matt ha scritto:
Con Goblin furioso pensavo d'abbassare il costo di mana mentre per quanto riguarda la Guida Goblin non mi convinceva il controeffetto...anche se è sempre un 2/2 ad un mana con rapidità...
Mr.Matt ha scritto:Ora comunque vi chiedo, in attesa di poter "piazzare" le mutavault e le "cavern if souls", c'è qualche terra o carta che ci di possa avvicinare in modo da "rimpiazzarle"?
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