spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Joneleth Irenicus » 22 ago '13, 9:47

E' una carta sbagliata, quindi non verrà ristampata, e giocabile in modern, direi che sotto 15 non arriverà mai, probabilmente acquisirà valore nel tempo e ora sta subendo il calo fisiologico dell'uscita dal formato più giocato.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda MrDrowning » 22 ago '13, 14:25

Della sfinge di RTR che ne pensate? conviene darla via oppure tenerla?

Calcolate che lentamente sto montando uwr modern, ma se posso specularci [o scambiarlo con uno snappy :D] personalmente lo farei!
Avatar utente
MrDrowning
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 lug '13, 0:40

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda OstilicO » 22 ago '13, 16:36

MrDrowning ha scritto:Della sfinge di RTR che ne pensate? conviene darla via oppure tenerla?

Calcolate che lentamente sto montando uwr modern, ma se posso specularci [o scambiarlo con uno snappy :D] personalmente lo farei!


Ho preso un playset a 40 di recente (sì lo so, sono stato fortunato) nella convinzione/speranza che finchè saranno legali in standard non scenderanno.

Secondo me probabilmente potrebbero avere un'impennata dopo la rotazione; calcola che a fine luglio/agosto lo standard è un formato dormiente e molti giocatori giocatori vendono le carte per tirare su due spicci ed andare in vacanza.
Se come si vocifera Theros porterà un rallentamento al formato è pacifico immaginare che verranno ampiamente utilizzate e di conseguenza il loro prezzo si alzerà; in ogni caso non riesco a figurarmi come possano scendere molto dal loro attuale prezzo.
Avatar utente
OstilicO
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 9 ott '12, 12:48

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda meso94 » 22 ago '13, 21:14

secondo voi conviene prendere ora domri rade che troverei il 2x a 27€ oppure di aspettare un pò??? io ho paura che si alzi ancora purtroppo
Immagine
Avatar utente
meso94
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 ago '12, 10:36

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda kingfede » 23 ago '13, 11:57

meso94 ha scritto:secondo voi conviene prendere ora domri rade che troverei il 2x a 27€ oppure di aspettare un pò??? io ho paura che si alzi ancora purtroppo

Ancora su? È rimasto sui 10€ circa per mesi, euro più euro meno, e ora è in salita, a 27€ (quindi 13.50€ l'uno, senza spese di spedizioni o calcolandole già dentro la cifra presumo) non mi sembra una speculazione. Lo prenderei solo se serve per giocarlo subito o in sicura prospettiva, non certo come mossa per guadagnarci...
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda RevivedPicard » 23 ago '13, 12:54

Cosa ne pensate degli Huntmaster of the Fells, il loro valore si è stabilizzato o subiranno di nuovo un calo??
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda meso94 » 23 ago '13, 13:00

In realtà mi servirebbero entrambi...però ho paura che si alzino ancora dato che sono il peschino che mancava agli aggro, e in standard vedrà gioco secondo me, e anche in modern purtroppo...sarebbe un acquisto per utilità al momento, ma non nego di volerci speculare su un pochino
Immagine
Avatar utente
meso94
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 ago '12, 10:36

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda RevivedPicard » 23 ago '13, 13:22

Come mai Kokusho, the evening star da noi vale poco o nulla, mentre negli usa sta sui 14 dollari ??
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Goharoth » 23 ago '13, 13:25

RevivedPicard ha scritto:Come mai Kokusho, the evening star da noi vale poco o nulla, mentre negli usa sta sui 14 dollari ??


Perché è una carta solo da Commander. Negli USA il formato è decisamente più popolare che da noi, per cui le carte che vi vengono giocate costano di più. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda RevivedPicard » 23 ago '13, 13:36

Goharoth ha scritto:
RevivedPicard ha scritto:Come mai Kokusho, the evening star da noi vale poco o nulla, mentre negli usa sta sui 14 dollari ??


Perché è una carta solo da Commander. Negli USA il formato è decisamente più popolare che da noi, per cui le carte che vi vengono giocate costano di più. ;-)



Ah ok ci aveo un po' pensato però la disparità di prezzo mi sembrava elevatissima .... vale anche per marrow-gnawer
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron