spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 23 ago '13, 12:28

Astaroth ha scritto:Secondo voi MaRo qui scherza o in maniera semiseria rivela che c'è già in progetto il sequel di Theros?
http://markrosewater.tumblr.com/post/57 ... n-to#notes


Credo che non volendo rispodere eluda la domanda per trollarlo dopo che gli ha detto che voleva evitare di incorrere in una risposta elusiva
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Goharoth » 23 ago '13, 12:30

Neo Megaman V ha scritto:
Naoto Date ha scritto:Sembra un tappetino quel cilindro arrotolato o sbaglio? *___*


Non vorrei sbagliarmi, ma si era parlato di un poster/puzzle da poter decifrare per vincere una carta Eroe. Può essere che si tratti di quello?


A regola non dovrebbe essere quello: i colori sono diversi, inoltre il poster/puzzle è un evento del Release. Tra parentesi il poster/puzzle dovrebbe essere l'immagine utilizzata come sfondo proprio per questo poster promozionale.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Astaroth » 23 ago '13, 12:54

Joneleth Irenicus ha scritto:
Astaroth ha scritto:Secondo voi MaRo qui scherza o in maniera semiseria rivela che c'è già in progetto il sequel di Theros?
http://markrosewater.tumblr.com/post/57 ... n-to#notes


Credo che non volendo rispodere eluda la domanda per trollarlo dopo che gli ha detto che voleva evitare di incorrere in una risposta elusiva



Vedi, il fatto che mi faccia pensare che abbia voluto, ridendo e scherzando, dire una cosa vera è il fatto che abbiamo il precedente in cui quando aveva rivelato una meccanica ritornante in Theros... tra serio e faceto ha usato lo stesso identico tono e modo di scriverlo:

http://markrosewater.tumblr.com/post/46 ... e-you-most


cosa pensare quindi? la sua ambiguità mi lascia perplesso :/
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda kingfede » 23 ago '13, 13:17

Astaroth ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:
Astaroth ha scritto:Secondo voi MaRo qui scherza o in maniera semiseria rivela che c'è già in progetto il sequel di Theros?
http://markrosewater.tumblr.com/post/57 ... n-to#notes


Credo che non volendo rispodere eluda la domanda per trollarlo dopo che gli ha detto che voleva evitare di incorrere in una risposta elusiva



Vedi, il fatto che mi faccia pensare che abbia voluto, ridendo e scherzando, dire una cosa vera è il fatto che abbiamo il precedente in cui quando aveva rivelato una meccanica ritornante in Theros... tra serio e faceto ha usato lo stesso identico tono e modo di scriverlo:

http://markrosewater.tumblr.com/post/46 ... e-you-most


cosa pensare quindi? la sua ambiguità mi lascia perplesso :/

Ma secondo voi, onestamente, possono già programmare un Return to Theros senza nemmeno avere una pallida idea dei dati di ricezione del primo set, dopo tutte le storie che ogni santo giorno MaRo ripete sul fatto che non vale la candela a tornare nei mondi che non hanno suscitato impressioni positive? Non vorrei suonare scortese, ma suvvia, usiamo un po' la testa... ;)

Al massimo, si può evincere che a lui Theros piace talmente tanto che vorrebbe tornarci prima possibile, cosa che peraltro si poteva intuire anche da altri post. Se la mettiamo in questi termini sono sicuramente d'accordo, dietro quelle parole io vedo questo: orgoglio, speranza di buoni risultati e di sviluppi futuri.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda alvoi » 23 ago '13, 14:05

Sono d'accordo con kingfede. :D :D Anch'io credo che MaRo abbia voglia di un RTT, e (personalmente) spero che ci sia.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda vendicatore » 23 ago '13, 18:17

ragazzi, non mi sembra di averlo visto scritto da nessun altra parte nella discussione, ma pare che daranno come promo alla theros league un pedina soldato 2/2. la fonte è mtgsalvatin/wiki
finalmente i soldati si ingrossano!!! resterà da vedere se la carta che creerà pedine soldato 2/2 sia buona per il costruito.
Avatar utente
vendicatore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30 mar '12, 18:00

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 23 ago '13, 19:51

Io dico che sarà Elspeth u.u
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda HoLLow » 23 ago '13, 21:45

Tarma_Insidiosa ha scritto:Io dico che sarà Elspeth u.u


Mi hai anticipato :F
"If there is such a thing as too much power, I have not discovered it."
Avatar utente
HoLLow
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 13 lug '13, 21:34
Località: Roma

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Neo Megaman V » 24 ago '13, 9:26

kingfede ha scritto:Ma secondo voi, onestamente, possono già programmare un Return to Theros senza nemmeno avere una pallida idea dei dati di ricezione del primo set, dopo tutte le storie che ogni santo giorno MaRo ripete sul fatto che non vale la candela a tornare nei mondi che non hanno suscitato impressioni positive? Non vorrei suonare scortese, ma suvvia, usiamo un po' la testa... ;)

Al massimo, si può evincere che a lui Theros piace talmente tanto che vorrebbe tornarci prima possibile, cosa che peraltro si poteva intuire anche da altri post. Se la mettiamo in questi termini sono sicuramente d'accordo, dietro quelle parole io vedo questo: orgoglio, speranza di buoni risultati e di sviluppi futuri.


Un piano al quale mi piacerebbe "ritornare" sarebbe certamente Innistrad, per il gusto di vedere come procede la lotta; magari le milizie di Gavony avranno introdotto le armi da fuoco in stile Inquisizione del videogioco Risen 2, oppure ci sarà l'arrivo di qualche nuovo demone o di vampiri :B: :U: :R: come per Jeleva, oppure ancora Phyrexia potrebbe trovare in Innistrad un buon terreno per cominciare una nuova Invasione (che è nella top 5 dei miei blocchi preferiti).
Altro capriccio di curiosità sarebbe sapere come procede la marcia dei Titani Eldrazi (e quindi, vedere un probabile Gideon 3.0, ma immagino che per quello lasceranno passare qualche altro annetto)
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Avatar utente
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 25 mar '13, 16:11

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda vendicatore » 25 ago '13, 18:56

ragazzi, girandosu internet ho trovato questo:
http://imgur.com/r/all/2pFaaRh
da notare il world drinker. che ci sia una sorta di ciclo?
Avatar utente
vendicatore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30 mar '12, 18:00

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron