spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Astaroth » 22 ago '13, 21:24

E' off-pie proprio perché unica nel suo genere, è un eccezione,


Ma eccezione che cosa? Che oltre a distruggere tutte le creature fa pure un'altra cosa? Beh, allora grazie, con questo criterio dunque pure ira di dio è unica nel suo genere visto che qualsiasi altra mass removal bianca ha ognuna un'abilità diversa aggiuntiva a quella dell'ira di Dio. Ma le carte devono essere tutte cloni uguali di loro stesse? XD Mi chiedo che problemi ci sono ad ammettere che la mass removal nel nero è nella sua color pie, se, a parte l'overwhelming forces, tutte le altre carte sono relativamente recenti e con la color pie dei colori definitissima? Anzi, diciamola tutta, non solo è nella color pie del nero fare la mass removal, ma è nella color pie del nero fare mass removal migliori del bianco, visto che oltre a distruggere, mette ancora più carte nei cimiteri dai grimori avversari, fa pescare carte o addirittura stermina solo quelle avversarie (e anche in flavour mi pare perfettamente logico che sia cosi', ci mancherebbe se il colore della morte per eccellenza non fosse capace di fare stermini di massa). Se proprio dovevi citare un esempio per dire che l'abilità del bidente è offcolor pie, credimi che questa che hai citato non è la migliore XD
Ma comunque, io chiudo qui il discorso perchè oltre sarebbe troppo OT.
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda AraelWindwings » 22 ago '13, 22:14

Penso il punto focale sia... ogni colore ha la sua peculiarità... e le sue debolezze... se si fa un colore che va bene per tutto si sbilanciano gli altri.

Anche il bianco ha removal che sono l'elemento principale del Nero, ma essendo fuori colore queste hanno drawback maggiori o un costo di lancio maggiore.

Basta vedere Shock e Hornet Sting.

I danni diretti non sono da colore verde ed essendo Hornet Sting fuori colore soffre la penalità di una carta più debole.

Tornando IT, le carte Rosse in genere non richiedono mana per attivare gli attacchi di massa, questo artefat... anzi Enchatto blu... si.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Goharoth » 23 ago '13, 0:34

Piccola news: ecco un poster promozionale di Theros:



Nulla di nuovo, ma è da notare la "strana" (particolare?) confezione dell'Evento dell'Idra.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Naoto Date » 23 ago '13, 0:36

Sembra un tappetino quel cilindro arrotolato o sbaglio? *___*
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Goharoth » 23 ago '13, 0:38

Naoto Date ha scritto:Sembra un tappetino quel cilindro arrotolato o sbaglio? *___*


Secondo me non ti sbagli, però al 99% non è un tappetino "normale", ma servirà a posizionare le carte della sfida stessa.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Naoto Date » 23 ago '13, 0:43

Goharoth ha scritto:Secondo me non ti sbagli, però al 99% non è un tappetino "normale", ma servirà a posizionare le carte della sfida stessa.

E se fosse la versione acquistabile del deck hydra? La cosa mi piacerebbe, ma spaventerebbe al tempo stesso, perché potrebbe significare un prezzo medio, intorno ai 20/30 €.
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Goharoth » 23 ago '13, 0:54

Naoto Date ha scritto:
Goharoth ha scritto:Secondo me non ti sbagli, però al 99% non è un tappetino "normale", ma servirà a posizionare le carte della sfida stessa.

E se fosse la versione acquistabile del deck hydra?


Molto probabile.

Naoto Date ha scritto:La cosa mi piacerebbe, ma spaventerebbe al tempo stesso, perché potrebbe significare un prezzo medio, intorno ai 20/30 €.


Secondo me andrà sui 15/20: dentro NON ci dovrebbero essere carte giocabili normalmente, per cui è un prodotto "di nicchia" già in partenza. L'unico motivo per cui potrebbe salire a 30€ è se il tappetino è anche una vera e propria playmat, e non un foglio stampato e arrotolato - il che, tra parentesi, è anche una buona idea per attirare potenziali clienti. Per la cronaca i raid di World of Warcraft (ai quali probabilmente si è ispirata la Wizards per la creazione di questo evento) costano intorno ai 20€, ma all'interno di solito c'è un "loot" - ovvero delle carte uniche, giocabili nei mazzi regolari, che si possono trovare SOLO lì.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda HoLLow » 23 ago '13, 9:45

Idea molto simpatica.
Se sarà effettivamente un "raid" e se si aggirerà sui 20€, o meno, lo prenderò volentieri; non credo che valga molto di più la spesa, i raid di WoW dopo averli completati un paio di volte risultavano noiosi e ripetitivi.
"If there is such a thing as too much power, I have not discovered it."
Avatar utente
HoLLow
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 13 lug '13, 21:34
Località: Roma

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Neo Megaman V » 23 ago '13, 11:27

Naoto Date ha scritto:Sembra un tappetino quel cilindro arrotolato o sbaglio? *___*


Non vorrei sbagliarmi, ma si era parlato di un poster/puzzle da poter decifrare per vincere una carta Eroe. Può essere che si tratti di quello?
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Avatar utente
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 25 mar '13, 16:11

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Astaroth » 23 ago '13, 12:25

Secondo voi MaRo qui scherza o in maniera semiseria rivela che c'è già in progetto il sequel di Theros?
http://markrosewater.tumblr.com/post/57 ... n-to#notes
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron