spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[IDW] Theros #1

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [IDW] Theros #1

Messaggioda Goharoth » 22 ago '13, 13:00

È trapelata questa immagine:

Immagine

Con alcune tra le promo future dei fumetti. Molto probabilmente High Tide sarà quella del numero 1.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [IDW] Theros #1

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 22 ago '13, 15:45

Come ho scritto nell'altro topic, le promo di questa nuova serie di fumetti mi sembrano davvero delle signore promo!
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [IDW] Theros #1

Messaggioda Joneleth Irenicus » 22 ago '13, 16:20

Addirittura una Duress con art bella, non pensavo sarebbe mai arrivata...
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [IDW] Theros #1

Messaggioda Goharoth » 23 ago '13, 0:42

Tarma_Insidiosa ha scritto:Come ho scritto nell'altro topic, le promo di questa nuova serie di fumetti mi sembrano davvero delle signore promo!


Joneleth Irenicus ha scritto:Addirittura una Duress con art bella, non pensavo sarebbe mai arrivata...


Concordo con entrambi - stavolta si sono superati. Tra parentesi High Tide come carta del primo numero fa molta gola, ed è un'ottima idea per promuovere il fumetto, anche perché ha per la prima volta il frame moderno - e l'art, tutto sommato, non è neanche male. Se si unisce questa promo alle altre, probabilmente significa che stavolta stanno puntando molto sul fumetto - speriamo che la storia sia decente.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [IDW] Theros #1

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 23 ago '13, 13:56

Con tutto il rispetto Goharoth, io punto più sul fatto che siano acquistabili in questo continente, sti fumetti! (promo comprese u.u)
Per il resto, mi accontento anche di storie decenti.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [IDW] Theros #1

Messaggioda Goharoth » 10 ott '13, 8:34

Ecco quella che dovrebbe essere la copertina variant del primo numero, con... la carta allegata - sapevamo già cos'era (High Tide), ma è piacevole averne una conferma:

Immagine
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [IDW] Theros #1

Messaggioda Marcus » 10 ott '13, 11:48

Ragazzi ma non ho capito una cosa.. dite che questi fumetti non si trovano in Italia? perchè nella fumetteria che frequento io ieri ho visto esposto l'albo in cui dack va su innistrad.. l'unico problema è che costava 12 Euro e non c'era nessuna carta promo in omaggio.. potreste farmi chiarezza su questa cosa? Anche perchè questi albi sembrano fichi e mi piacerebbe iniziare a leggerli..

EDIT: ragazzi scusate ma il pc mi sta andando molto lento e solo ora ho letto i precedenti commenti.. quindi praticamente questa catena di fumetti è effettivamente edita in italia ma è stata ''gambizzata'', in quanto le promo non vengono distribuite.. un vero peccato! Sarà mai possibile in futuro avere delle promo anche qui? In ogni caso il fumetto rappresenta davvero un bel prodotto.. i disegni sono molto belli e la qualità in generale è ottima.. forse il prezzo è un pò altino ma ne vale la pena :)
Avatar utente
Marcus
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 10 lug '12, 21:33

Re: [IDW] Theros #1

Messaggioda Goharoth » 10 ott '13, 13:39

Marcus ha scritto:EDIT: ragazzi scusate ma il pc mi sta andando molto lento e solo ora ho letto i precedenti commenti.. quindi praticamente questa catena di fumetti è effettivamente edita in italia ma è stata ''gambizzata'', in quanto le promo non vengono distribuite.. un vero peccato! Sarà mai possibile in futuro avere delle promo anche qui? In ogni caso il fumetto rappresenta davvero un bel prodotto.. i disegni sono molto belli e la qualità in generale è ottima.. forse il prezzo è un pò altino ma ne vale la pena :)


Non mi risulta che la Panini abbia intenzione di allegare anche le promo alle uscite del fumetto. :-/ Comunque se non si hanno problemi con l'inglese, i fumetti sono tranquillamente ordinabili in fumetteria, o acquistabili su Internet anche qui in Europa.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti