spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda AraelWindwings » 22 ago '13, 11:31

Non devi guardare il mockup che chiaramente è stato fatto con un software che non lo supporta ancora:

Spoiler:
Ultima modifica di AraelWindwings il 22 ago '13, 11:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 22 ago '13, 11:31

grisluca ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:3. Ha il frame "divino"

A me non sembra che abbia il frame divino...dovrebbe avere tipo le stelle di Nyx attorno giusto?


Sì nella parte alta e in effetti ci sono :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda LoA » 22 ago '13, 11:32

Gli dei non potrebbero avere un etb che dice che quando entrano cerchi l'arma corrispondente e la equipaggia?
In fondo è un po ridicolo che gli dei non abbiano le proprie armi...
Bidente? Che schifo è?
Da quando i tritoni hanno appeso il tridente al muro? TT_TT
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Knifestile » 22 ago '13, 11:35

La cosa interessante è che è solamente rara e non mitica, quindi abbiamo ancora slot liberi per le mitiche e il ciclo delle armi divine sarà dunque raro :)
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda grisluca » 22 ago '13, 11:36

AraelWindwings ha scritto:Non devi guardare il mockup che chiaramente è stato fatto con un software che non lo supporta ancora:

Spoiler:
Immagine

Ok confermo ha il bordo come quello delle divinità, chiedo venia 0:.
Avatar utente
grisluca
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 3 giu '13, 16:24

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 22 ago '13, 11:38

Knifestile ha scritto:La cosa interessante è che è solamente rara e non mitica, quindi abbiamo ancora slot liberi per le mitiche e il ciclo delle armi divine sarà dunque raro :)


Con DGM che era un set piccolo hanno fatto un ciclo di ben 10 carte rare quasi tutte palta, qui forse hanno deciso di ridimensionarsi facendo solo un ciclo di 5 borchie...
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Fantomius » 22 ago '13, 11:42

Vera la e'quasi sicuramente,non capisco pero' perche'donarle sia il tipo "artefatto" che il tipo "incantesimo",cosi' non solo e'piu'facile romperla,ma addirittura permetterebbe di fare dei bei 2x1 ( la prima che mi viene alla mente, breccia nello scafo )...andrebbe bene se la carta in questione fosse veramente valida ma questo tridente,non me ne vogliate male, non e'nulla di eccezzionale : pescare mi piace,ma far attaccare tutte le creature avversarie lo trovo un po' (tanto) inutile |.

ps. per quanto riguarda la rarita' dico solo "meno male" ;)
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 22 ago '13, 11:54

Fantomius ha scritto:Vera la e'quasi sicuramente,non capisco pero' perche'donarle sia il tipo "artefatto" che il tipo "incantesimo",cosi' non solo e'piu'facile romperla,ma addirittura permetterebbe di fare dei bei 2x1 ( la prima che mi viene alla mente, breccia nello scafo )...andrebbe bene se la carta in questione fosse veramente valida ma questo tridente,non me ne vogliate male, non e'nulla di eccezzionale : pescare mi piace,ma far attaccare tutte le creature avversarie lo trovo un po' (tanto) inutile |.

ps. per quanto riguarda la rarita' dico solo "meno male" ;)


Più che altro il tipo artefatto è per dargli l'abilità attivata :T: visto che incantesimi che si attivano tappandoli non ne vogliono fare, ma sono daccordo, il tipo incantesimo non ha senso in questo coso se non per flavour mentre quello artefatto ha senso solo meccanicamente ma non a livello di flavour visto che avrebbe dovuto essere equipaggiamento. Insomma sembra un'accozzaglia di cose prese e messe insieme in modo casuale, oltre a sperare che non sia vera spero che il set non sia strutturato con carte così fatte a caso perché vedendo questa mi è passato tutto il fomento che avevo per il set ed era tanto...
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Fantomius » 22 ago '13, 11:58

Joneleth Irenicus ha scritto:
Fantomius ha scritto:Vera la e'quasi sicuramente,non capisco pero' perche'donarle sia il tipo "artefatto" che il tipo "incantesimo",cosi' non solo e'piu'facile romperla,ma addirittura permetterebbe di fare dei bei 2x1 ( la prima che mi viene alla mente, breccia nello scafo )...andrebbe bene se la carta in questione fosse veramente valida ma questo tridente,non me ne vogliate male, non e'nulla di eccezzionale : pescare mi piace,ma far attaccare tutte le creature avversarie lo trovo un po' (tanto) inutile |.

ps. per quanto riguarda la rarita' dico solo "meno male" ;)


Più che altro il tipo artefatto è per dargli l'abilità attivata :T: visto che incantesimi che si attivano tappandoli non ne vogliono fare, ma sono daccordo, il tipo incantesimo non ha senso in questo coso se non per flavour mentre quello artefatto ha senso solo meccanicamente ma non a livello di flavour visto che avrebbe dovuto essere equipaggiamento. Insomma sembra un'accozzaglia di cose prese e messe insieme in modo casuale, oltre a sperare che non sia vera spero che il set non sia strutturato con carte così fatte a caso perché vedendo questa mi è passato tutto il fomento che avevo per il set ed era tanto...

gia',e mi sono dimenticato pure di dire che chiamarlo "bidente di Thassa" quando giusto il giorno prima e'stata rilasciata la storia delle divinita' (con annessi i nomi delle armi) e'proprio un fail XD
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda HoLLow » 22 ago '13, 11:59

Joneleth Irenicus ha scritto: vedendo questa mi è passato tutto il fomento che avevo per il set ed era tanto...


Siamo in due. Delusione per questo ciclo di armi. Spero sia un fake.
"If there is such a thing as too much power, I have not discovered it."
Avatar utente
HoLLow
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 13 lug '13, 21:34
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Tarox_97 e 4 ospiti