spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 21/08/13)

Messaggioda Astaroth » 22 ago '13, 9:47

L'aura bianca forse perchè è semplicemente ritagliata dal poster promozionale FNM da cui è presa?



Ma poi, vedi quale è il problema, è l'ART della carta che mi fa fortemente pensare sia autentica, i fake vengono sempre fatti da art già rilasciate della Wizard, questa è completamente inedita e fatta dalla stessa mano che ha fatto l'art che conosciamo del bidente, come si spiega se è fake?
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [THS] Theros (agg. 21/08/13)

Messaggioda HoLLow » 22 ago '13, 10:13

Per me è un fake.

1) non c'è il suo vero nome, essendo leggendaria dovrebbe esserci.
2) ormai anche i popcorn fanno foto in HD: possibile che questi nuovi spoiler siano sempre fatti con un macchinetta da 0,1^9 megapixel da qualcuno con il morbo di Parkinson?

L'art magari è il suo, ma non credo che il nome e/o il test sarà quello vero.

Sulla base di cosa su mtgsalavation dicono che sia originale?
"If there is such a thing as too much power, I have not discovered it."
Avatar utente
HoLLow
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 13 lug '13, 21:34
Località: Roma

Re: [THS] Theros (agg. 21/08/13)

Messaggioda Ainer » 22 ago '13, 10:17

Non saprei.... ma la carta non vi sembra storta rispetto alla prospettiva del foglio? Dovrebbe poggiare sul tavolo, ma mi sembra ferma in piedi piuttosto che poggiata. Insomma, mi sembra un fotomontaggio.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Goharoth » 22 ago '13, 10:21

Parrebbe invece confermata: per ora la inserisco anch'io qui su Metagame, ma aspettiamo conferme reali. Ricordatevi che l'immagine che vedete è un ritaglio di un poster promozionale, non la foto della carta, quindi è normale che abbia una qualità schifosa, sia strana la prospettiva o quant'altro.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Astaroth » 22 ago '13, 10:51

L'art magari è il suo, ma non credo che il nome e/o il test sarà quello vero.

Ma è proprio questo il punto : se l'art è "il suo" (cioè dello stesso artista che ha disegnato Dekella), colui in possesso di quest'art è per forza di cose in INTIMO contatto con la Wizard, e quindi deve per forza sapere pure quale sia la vera carta associata, altrimente in quale maniera possibile sarebbe in possesso dell'immagine? E se sa quale è la vera carta di Dekella, che senso avrebbe fare un fake? Che poi, capirei ancora trollare le persone spoilerando una carta sgrava che non sta nè in cielo e nè in terra, isterizzando l'hype a tutti, ma sforzarsi di fare un fake per fare una carta cosi' "scarsa" e quindi rendendola di scarso interesse per i giocatori mi pare altamente improbabile, andando appunto contro le intenzioni stesse di un fake, destare l'attenzione.


Comunque la fonte sarebbe un user di reddit che ha postato questo poster promozionale da cui deriva anche l'imma della carta.
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [THS] Theros (agg. 21/08/13)

Messaggioda AraelWindwings » 22 ago '13, 11:01

Joneleth Irenicus ha scritto:Il Bidente di Thassa:
2. Confermerebbe entrambe le ipotesi Artefatto/Incantesimo leggendario per le armi degli dei
3. Ha il frame "divino"
5. L'abilità attivata è chiaramente rossa: ci saranno dei crossover di colore anche per le altre armi? Verrebbe da pensare ad un

Continuo a pensare che il frame divino sia per gli ibridi incantesimi-altrotipo.

Cmq: Provocatore di Corte

Immaginavo queste armi erano equipaggiamenti, ma forse sono troppo "grandi" per essere utilizzate.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda Natalor » 22 ago '13, 11:03

Speriamo sia fake, questa carta è veramente scarsa.
Per il momento, al posto di Bidente di Thassa la chiamerò il BIDET di Thassa.
Avatar utente
Natalor
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 lug '12, 17:33

Re: [THS] Theros (agg. 21/08/13)

Messaggioda Goharoth » 22 ago '13, 11:16

AraelWindwings ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:Il Bidente di Thassa:
2. Confermerebbe entrambe le ipotesi Artefatto/Incantesimo leggendario per le armi degli dei
3. Ha il frame "divino"
5. L'abilità attivata è chiaramente rossa: ci saranno dei crossover di colore anche per le altre armi? Verrebbe da pensare ad un

Continuo a pensare che il frame divino sia per gli ibridi incantesimi-altrotipo.

Cmq: Provocatore di Corte

Immaginavo queste armi erano equipaggiamenti, ma forse sono troppo "grandi" per essere utilizzate.


Nella storia però si parla di un uomo che la utilizza (tra l'altro proprio questa arma). Forse non hanno voluto permettere agli uomini "comuni" di utilizzarle anche nel gioco di carte, o forse, come spesso accade, tra flavor e gioco di carte c'è la "giusta" differenza... Avevano in mente questo design, e l'hanno realizzato. Probabilmente creare un "artefatto incantesimo leggendario equipaggiamento" era troppo. X-D

Natalor ha scritto:Speriamo sia fake, questa carta è veramente scarsa.
Per il momento, al posto di Bidente di Thassa la chiamerò il BIDET di Thassa.


È da quando l'ho letta stamattina che continuo a leggere Bidet di Thassa, e brutte immagini si formano nella mia mente... X-D
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 21/08/13)

Messaggioda Aloo » 22 ago '13, 11:18

AraelWindwings ha scritto:Immaginavo queste armi erano equipaggiamenti, ma forse sono troppo "grandi" per essere utilizzate.


o forse sono equipaggiabili solo agli dei a cui appartengono, per quanto ne sappiamo nel frame di ogni dio potrebbe starci scritto "se controlli << arma di questo dio >>" puoi equipaggiargliela per tot mana e lui guadagna questa o quest'altra abilità particolare. In fondo già dalla descrizioni di alcuni di loro si capisce quanto siano gelosi dei loro strumenti, quindi da flavor ci starebbe che le regole permettessero solo a loro di utilizzarli come equip, dando sfondo a tutte le abilità del dio+arma; mentre l'arma da sola, sotto forma di sacra reliquia/artefatto/incantesimo sarebbe più o meno scarsa come questo Bidente qui.
Non è che la cosa mi intrighi però..
Non te ne andrai mai da qui
Avatar utente
Aloo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 4 lug '13, 17:27

Re: [THS] Theros (agg. 22/08/13)

Messaggioda grisluca » 22 ago '13, 11:23

Joneleth Irenicus ha scritto:3. Ha il frame "divino"

A me non sembra che abbia il frame divino...dovrebbe avere tipo le stelle di Nyx attorno giusto?
Avatar utente
grisluca
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 3 giu '13, 16:24

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti