spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 21/08/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 21 ago '13, 20:27

A livello di meccanica non lo so, ma a livello di flavour non ce ne saranno altri in quanto la tipa ammantata di stelle che si vede nelle immagini è una driade che secondo il testo è stato tipo prescelta dalle divinità e proprio la sua aura 'stellata' è il segno distintivo del suo esser prescelta.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [THS] Theros (agg. 21/08/13)

Messaggioda AraelWindwings » 21 ago '13, 21:03

Le mie impressioni:

Ci sarà un ciclo di Equip leggendari?
Gli effetti potrebbero essere intuiti dalle descrizioni.
Dei Incantesimi?
Il nuovo Format carta per gli dei, non è che sia il format delle Creature-Incantesimo? Lo trovo riduttivo farlo solo per le divinità di un blocco.
Poi se gli dei sono Incantesimi... chi li ha creati?
Non mi meraviglio un ciclo di Dei minori, magari bicolori stile figli fra divinità, nei prossimi blocchi.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [THS] Theros (agg. 21/08/13)

Messaggioda Rancore » 21 ago '13, 21:17

Un momento, qualcuno mi può dire dove parlano di Divinity come meccanica?
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3512
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [THS] Theros (agg. 21/08/13)

Messaggioda Goharoth » 21 ago '13, 22:43

Rancore ha scritto:Un momento, qualcuno mi può dire dove parlano di Divinity come meccanica?


Da nessuna parte con precisione. Si sa solo che (copia e incolla dal post di testa) "Un'altra è una meccanica che gli sviluppatori pensavano potesse avere del potenziale, ma che non ha avuto il successo sperato quando è uscita originariamente, per cui è stata ottimizzata e le è stato dato un nome nome e un nuovo flavor. Quest'ultima meccanica è collegata agli dei".

AraelWindwings ha scritto:Ci sarà un ciclo di Equip leggendari?
Gli effetti potrebbero essere intuiti dalle descrizioni.


Nel testo si parla di Dekella, l'arma di Thassa, che viene rubata e utilizzata da un uomo: quindi sono armi divine, ma "alla portata" degli uomini, per cui secondo me ci potranno essere.

AraelWindwings ha scritto:Dei Incantesimi?
Il nuovo Format carta per gli dei, non è che sia il format delle Creature-Incantesimo? Lo trovo riduttivo farlo solo per le divinità di un blocco.


Ne dubito: sempre nel testo si parla di incantesimi che prendono vita (nella parte di Purphoros), per cui è molto probabile che ci siano altre creature-incantesimo oltre agli dei. Inoltre con grosse probabilità l'infusione che mostrano le ninfe non è altro che il potere divino che si manifesta in loro - ovvero queste che diventano, da "semplici" creature, delle creature-incantesimo.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 21/08/13)

Messaggioda rali22 » 21 ago '13, 22:51

il simbolo dell espansione
Immagine
Avatar utente
rali22
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 17 lug '12, 19:26

Re: [THS] Theros (agg. 21/08/13)

Messaggioda HoLLow » 21 ago '13, 23:06

Abbiamo visto terre creatura, terre innevate e soprstutto terre artefatto con Mirrodin che era il set degli artefatti; forse ci proporanno Terre incantesimo? Non credo sia così impossibile. :@_@:
"If there is such a thing as too much power, I have not discovered it."
Avatar utente
HoLLow
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 13 lug '13, 21:34
Località: Roma

Re: [THS] Theros (agg. 21/08/13)

Messaggioda Ainer » 21 ago '13, 23:38

HoLLow ha scritto:Abbiamo visto terre creatura, terre innevate e soprstutto terre artefatto con Mirrodin che era il set degli artefatti; forse ci proporanno Terre incantesimo? Non credo sia così impossibile. :@_@:


Sicuramente più possibile di altre combinazioni tipo Terra - Planeswalker. Ipoteticamente si potrebbe creare un luogo illusorio tramite un incantesimo, ma sudetto incantesimo deve essere stato lanciato da qualcuno e sempre quel qualcuno (o anche altra gente) lo dovrebbe tenere attivo, quindi semmai vedremo delle terre incantesimo, o saranno strettamente legate agli dei o nada.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [THS] Theros (agg. 21/08/13)

Messaggioda HoLLow » 21 ago '13, 23:53

Ainer ha scritto:
HoLLow ha scritto:Abbiamo visto terre creatura, terre innevate e soprstutto terre artefatto con Mirrodin che era il set degli artefatti; forse ci proporanno Terre incantesimo? Non credo sia così impossibile. :@_@:


Sicuramente più possibile di altre combinazioni tipo Terra - Planeswalker. Ipoteticamente si potrebbe creare un luogo illusorio tramite un incantesimo, ma sudetto incantesimo deve essere stato lanciato da qualcuno e sempre quel qualcuno (o anche altra gente) lo dovrebbe tenere attivo, quindi semmai vedremo delle terre incantesimo, o saranno strettamente legate agli dei o nada.


Il problema è che in Mirrodin le terre artefatto avevano senso per l'abilità Affinity.
Se non esce qualche simpatica meccanica fare terraincantesimo è solo un bel rischio.

Ma esiste un sito dove scommettere su queste cose? XD

L'ipotesi di qualche pagina fa di concludere il ciclo della Dryad Arbor anche mi ispira molto.

Sono in fibrillazione per questa espansione?
"If there is such a thing as too much power, I have not discovered it."
Avatar utente
HoLLow
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 13 lug '13, 21:34
Località: Roma

Re: [THS] Theros (agg. 21/08/13)

Messaggioda Enrichetto » 22 ago '13, 0:18

HoLLow ha scritto:Abbiamo visto terre creatura, terre innevate e soprstutto terre artefatto con Mirrodin che era il set degli artefatti; forse ci proporanno Terre incantesimo? Non credo sia così impossibile. :@_@:


Sarebbe un'idea fighissima!
Che alla Wizzy ci abbiano pensato davvero?
In Mirrodin (tema: artefatti) c'erano le Terre Artefatto, in Coldsnap (Neve) c'erano le lande Innevate, dunque filerebbe...
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: [THS] Theros (agg. 21/08/13)

Messaggioda MrCacio » 22 ago '13, 0:22

Ciancio alle bande,irrompo nel topic per informarvi che se domani la wizzy non mi spoilera qualcosa farò saltare in aria la sua sede principale X( X( :0 :0
Il fantastico lavoro di un amante di magic,kyogre viewtopic.php?f=17&t=2508
Avatar utente
MrCacio
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 ago '13, 23:16
Località: Latina

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Mr.B, Tarox_97 e 2 ospiti