spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

le sbustate migliori

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: le sbustate migliori

Messaggioda DragodiShivan94 » 21 ago '13, 11:55

successo appena 10 minuti fa: stavo al pc quando arriva mio papà che mi lancia una bustina di RtR. Io ringrazio, apro pensando a tutto il putridume che si trova in questa espansione, e LOL trovo Sciamano Letalmago!! :=.
Avatar utente
DragodiShivan94
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22 mag '12, 11:53
Località: Ferrara

Re: le sbustate migliori

Messaggioda LoA » 21 ago '13, 11:59

DragodiShivan94 ha scritto:successo appena 10 minuti fa: stavo al pc quando arriva mio papà che mi lancia una bustina di RtR. Io ringrazio, apro pensando a tutto il putridume che si trova in questa espansione, e LOL trovo Sciamano Letalmago!! :=.

Sono al mare, c'è una bustina di AURORA a 3,50 sotto altre tipo conflux e mx e mio padre non me la vuole prendere TT_TT TT_TT TT_TT
Ps: tu sei troppo attivo su 'sto topic :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: le sbustate migliori

Messaggioda HoLLow » 21 ago '13, 12:14

In Zendikar ai tempi sbustai uno degli Easter Egg :

Al primo pacchetto preso per sfizio trovai una Isola Tropicale Revised WB; credevo fosse uno scherzo del mio negoziante, non sapevo nulla di queste "sorpresine".
Peccato che ai tempi il suo valore fosse ben inferiore ad un quarto di quello attuale, fosse giocata solo in Oath e ne avessi già quattro :duh:
"If there is such a thing as too much power, I have not discovered it."
Avatar utente
HoLLow
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 13 lug '13, 21:34
Località: Roma

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Snorlax » 25 ago '13, 11:41

Proprio adesso vado in edicola vicino al mio bar per prendere il mio fumetto e penso "questo mese hanno solo m14 e giusto qualcuno ne richiede altre oltre alle buste della nuova espansione" noto con piacere innistrad ,aurora,conflux e zendikar!! E ovviamente prendo al volo zendikar e spero di non aprire la solita fuffa da 0.50€ arrivo pian piano alla oro,Guida goblin :=. La gioia dopo decine di sbustate da mezzo euro :D
Avatar utente
Snorlax
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 13 mag '13, 16:42
Località: Milano

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Leggendalex98 » 27 ago '13, 8:10

anche io ho trovato in una busta di zendikar da 3.50€ una guida goblin :D (stamattina mi dovrebbero arrivare 4 buste di modern masters vi farò sapere)
"Il sangue scorre. Il sangue chiama. Il sangue divora tutto e solo sangue rimane."
—Canto ogre
Avatar utente
Leggendalex98
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 gen '13, 17:01

Re: le sbustate migliori

Messaggioda juve31 » 30 ago '13, 13:30

fino a rtr nella mia lunga esperienza di 10 anni con magic non avevo mai, e dico MAI sbustato nulla di buono. Con rtr è cambiato tutto. Mi ricordo che alla prima bustina di rtr sbustai deatrite shaman e non troppo tempo dopo abrupt decay foil(rivenduto a 15). Alla mi pare 3 bustina di dragon maze trovo ral zarek, che visto che era appena uscito sono riuscito a rivendere a 12, e non immaginate con quanto sollievo, visto che sta scendendo di prresso mostruosamente.
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
Avatar utente
juve31
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 22 giu '13, 13:23

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Lonewolf » 9 set '13, 20:28

Oggi passo dal giornalaio e trovo varie buste a 3,50 (era parecchio che non le beccavo in giro). Prendo 2 Aurora e 1 Landa Tenebrosa. Sbusto partendo da quest'ultima: vassallo della brughiera grigia =B , /shop" class="CardTraderTooltip" target="_blank">zompatanfo :? e bosco sussurrante <3.<3
Domani si bissa con M13 ! :D
Avatar utente
Lonewolf
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 ott '12, 20:08
Località: Barletta

Re: le sbustate migliori

Messaggioda pochy » 9 set '13, 20:39

Lonewolf ha scritto:Oggi passo dal giornalaio e trovo varie buste a 3,50 (era parecchio che non le beccavo in giro). Prendo 2 Aurora e 1 Landa Tenebrosa. Sbusto partendo da quest'ultima: vassallo della brughiera grigia =B , /shop" class="CardTraderTooltip" target="_blank">zompatanfo :? e bosco sussurrante <3.<3
Domani si bissa con M13 ! :D


io dopo sta palta non sbusterei per un mesetto... non era il topic delle sbustate migliori questo? o è stato accorpato anche alle peggiori?
XD
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: le sbustate migliori

Messaggioda VII » 9 set '13, 20:51

Io non sbusto roba decente dalla nevicata del '56, oggi ho aperto una busta di Innistrad e ho trovato lo Spezzagabbie di Kessig (che io alla fine non reputo nemmeno una brutta carta, ma ohibò, è quotata pochissimo) e dicevo tra me e me: "non potevo sbustare una LIliana?" e un'altra parte di me diceva: "cosa cosa? Liliana? come osi solo immaginare di poterla sbustare? Non dovresti conoscere nemmeno la sua esistenza! Chi ti ha detto che esiste una carta del genere? voglio i nomi", ecc. ecc.
Ormai sono impazzito dietro 'ste carte. -.-
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: le sbustate migliori

Messaggioda Legolax » 9 set '13, 20:57

Evitate OT.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite