HoLLow ha scritto:Vorrei insegnare il gioco ad una persona che non ha MAI giocato a nessun tipo di gioco di carte.
Ho provato a prendere due mazzi base di M14 (Quello nero e quello blu) ma non ho ottenuto nulla, i due mazzi sono molto sbilanciati.
Questi due deck secondo voi sono bilanciati? Adatti a un nuovo, nuovissimo, giocatore che vuole imparare?
HoLLow ha scritto:Vorrei insegnare il gioco ad una persona che non ha MAI giocato a nessun tipo di gioco di carte.
Ho provato a prendere due mazzi base di M14 (Quello nero e quello blu) ma non ho ottenuto nulla, i due mazzi sono molto sbilanciati.
Questi due deck secondo voi sono bilanciati? Adatti a un nuovo, nuovissimo, giocatore che vuole imparare?
OstilicO ha scritto:HoLLow ha scritto:Vorrei insegnare il gioco ad una persona che non ha MAI giocato a nessun tipo di gioco di carte.
Per imparare credo sia perfetto il tutorial di DotP al costo di 10€ (con cui tra l'altro riscatti un melma mangiacarogne foil, quindi di fatto è praticamente gratis). Con le basi che insegna quel tutorial poi non dovrebbe essere troppo traumatico passare a questi duel decks.
kingfede ha scritto:Apparentemente no, ma anche con Sorin vs Tibalt non mi sembrava e poi invece chi ci ha giocato mi ha detto che il mazzo di Tibalt si mangiava tranquillamente a colazione quello di Sorin...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti