spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda potereafro » 19 ago '13, 21:17

vorrei consigliare un facile investimento(se siete rapidi) che secondo me fà fare un facile guadagno rischiando poco.
kor spiritdancer. la si trova ancora a poco su dt(AD ESEMPIO FOIL 5 EURO o normale da 1 euro) e che da 20 centesimi è in continua ascesa e che continuerà a salire per il mazzo auree

edit: mentre scrivevo hanno comprato le foil a 5 euro.. in totale su dt ne restano 9 copie.. fate voi =)
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda donChi » 19 ago '13, 21:21

potereafro ha scritto:vorrei consigliare un facile investimento(se siete rapidi) che secondo me fà fare un facile guadagno rischiando poco.
kor spiritdancer. la si trova ancora a poco su dt(AD ESEMPIO FOIL 5 EURO o normale da 1 euro) e che da 20 centesimi è in continua ascesa e che continuerà a salire per il mazzo auree

È già tardi. Quello a 1 euro non si riesce a comprare (account bloccato), e le copie sono sparite quasi tutte, è rimasto molto poco (copie singole sparse, quelle multiple sono già a prezzo alto)..
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda potereafro » 19 ago '13, 21:24

secondo me saliranno a 7/8 euro, io ne ho preso il 4X a niente per rivenderlo. magari prendendo quelle su mkm si riesce a lucrare ancora qualcosina
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Laido » 20 ago '13, 9:52

Adoro questo genere di speculazioni.
Secondo voi vale la pena 4 Kor foil a 26 euro?
Quando i morti camminano bisogna smettere di uccidere, o si perde la guerra.
Avatar utente
Laido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 27 lug '13, 17:52

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Enrichetto » 20 ago '13, 9:58

Naaaa, secondo me ad un prezzo così alto poi rischi di perderci troppo.
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda potereafro » 20 ago '13, 10:42

Laido ha scritto:Adoro questo genere di speculazioni.
Secondo voi vale la pena 4 Kor foil a 26 euro?

7 euro l'una foil... mmmh è un rischio alto perchè vorrebbe dire che foil la gente dovrebbe prenderla a 15 euro e io credo che chi monti gw aura non investa su una foil a così tanto, io prenderei più il 3X normale su dt a 3,5 euro l'una sinceramente o il tizio su mkm che ne ha tipo 10 a 4 euro l'una. cmq il prezzo minimo su dt è salito ancora oggi, la speculazione continua in serenità e secondo me c'è ancora un minimo di margine.
inoltre io farei piazza pulita delle mangiacarogne sino a che il prezzo è ancora basso, perchè è una carta che secondo me si conolidera sui 15 euro
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Laido » 20 ago '13, 11:01

Oh siiii assolutamente. Io ne ho prese 12 a 72 euro versione promo DOTP ancora un mese fa da uno su Mkm che le ha messe a 6 euro l'una e gliele ho prese tutte subito.

Però i Kor mi.piacciono moltissimo......mi sa che li prendo a 4 eurini....

Evitiamo i doppi post, esiste il tasto modifica
Quando i morti camminano bisogna smettere di uccidere, o si perde la guerra.
Avatar utente
Laido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 27 lug '13, 17:52

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda potereafro » 20 ago '13, 12:24

aaltra carta in salita veramente rapida da acquistare:
zombie scacciavita
non sono riuscito a prenderle a bassissimo rischio(cioè circa 2,5 euro l'una) ora sono sui 4,5 euro su dt in salita abbastanza rapida, su mkm già viaggia sui 5, secondo me si fermerà a 8 euro minimo, dopo un impennata quindi si può rischiare con un rischio medio basso per farsi un ottimo 4X a 20 euro da rivendere sui 40.
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Laido » 20 ago '13, 12:51

Ecco, su questo sono un poco dubbioso. Non la vedo sinceramente una carta da 8+ euro. Per me è al massimo
Quando i morti camminano bisogna smettere di uccidere, o si perde la guerra.
Avatar utente
Laido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 27 lug '13, 17:52

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Phyrexian.crusader » 20 ago '13, 13:00

Cosa pensate della kalonian hydra? Solo rumore e niente sostanza o si stabilizzerà su questi prezzi? Secondo me una buona carta su cui speculare è domri rade perché si trova ancora sui 15 e secondo me può salire ancora perchè ha del potenziale!! Lo zombie scacciavita già è salito, ma imho salirà ancora, fino a 8, anche se non lo prenderei a più di 6€!!
Formati giocati: modern e standard
ste93 su cockatrice
MUST READ THIS
Avatar utente
Phyrexian.crusader
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 24 giu '13, 21:18
Località: Macerata

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti