spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Simone1992 » 13 apr '12, 15:13

mah,il PW mi sembra poca roba,poi forse il tempo mi smentira,l'incantesimo mi piace molto anche se costicchia e la creatura rossa mi sembra disumana,ruba permanenti,pensate ad un wolf run con solo titan verde in campo,sara una goduria rubaglielo e sbatterglielo contro XD nn male anche la creatura a un :R:
il miracolo rosso e troppo sgravo,wolf run ne abuserà :?
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda giampalf » 13 apr '12, 15:15

kyogre ha scritto:Appena posso mi prendo il set di Desolate Lighthouse. Stanno pompando a dismisura :U: e :R: e avere la loro terra speciale può fare solo bene. Senza contare che è bestiale con i miracoli: fa scartare quelli che ho già in mano e mi permette di giocarli anche nel turno dell'opponent.

Tibald non mi piace nemmeno nello Storm: piuttosto gioco Desperate Ravings, che fa comunque pescare 2 carte, è flashbackabile, funziona con Pyromancer/Peer Throught Depths e costa 1R invece di RR.

Menzione d'onore per la creatura ruba-permanenti, fortissima in limited (costa 4R, quindi può anche essere inserita come splash) e credo che troverà applicazioni anche in t2.


Io per esempio la metterò di sicuro nel mio pod da t2.
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Alek » 13 apr '12, 15:27

Scusate perchè il miracolo rosso mitico per giocarlo normalmente devo pagare doppio?? Non posso scegliere di pagare :0: la prima X e l'altra :4: ad esempio? Facendo 4 danni a creature e avversario??
Immagine

"Chiunque può essere ucciso."
Avatar utente
Alek
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 21 mar '12, 18:07

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Simone1992 » 13 apr '12, 15:34

Alek ha scritto:Scusate perchè il miracolo rosso mitico per giocarlo normalmente devo pagare doppio?? Non posso scegliere di pagare :0: la prima X e l'altra :4: ad esempio? Facendo 4 danni a creature e avversario??


no non puoi,la x in piu in pratica ti raddoppia il costo di lancio,per fare 4 danni devi pagare :8: :R:
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Diego89 » 13 apr '12, 15:40

Alek ha scritto:Scusate perchè il miracolo rosso mitico per giocarlo normalmente devo pagare doppio?? Non posso scegliere di pagare :0: la prima X e l'altra :4: ad esempio? Facendo 4 danni a creature e avversario??


no non puoi è come concalice del nulla, se lo giochi normalmente devi pagare entrambe le X quindi se vuoi fare 3 danni a tutto paghi 7, 3,3 ed uno rosso, diciamo che il motivo per cui è forte(secondo me comunque meno dell'altro) è che con miracolo paghi una sola X quindi per 3 danni paghi 4, se no era veramente troppo sgravo.
Easy Life
Immagine
Avatar utente
Diego89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 29 dic '11, 19:13

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Alek » 13 apr '12, 16:02

Allora credo che chi la userà, ne userà solo 1 di main, così se va bene la usi con miracolo, sennò la usi dopo..Grazie del chiarimento comunque.
Immagine

"Chiunque può essere ucciso."
Avatar utente
Alek
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 21 mar '12, 18:07

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda giampalf » 13 apr '12, 16:16

Immagine

Cosa ne dite di questa?
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Kupiz » 13 apr '12, 16:22

Mi devono far fare sto mazzo per forza va, abbiamo capito...
Avatar utente
Kupiz
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gen '12, 16:59

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda LightPhoenix » 13 apr '12, 16:31

Kupiz ha scritto:Mi devono far fare sto mazzo per forza va, abbiamo capito...

E' esattamente qllo ke ho pensato :lol:
Spoiler:
ImmagineImmagine
Avatar utente
LightPhoenix
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 15 gen '12, 22:52

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Bobonny » 13 apr '12, 16:31

se uscissero abbastanza carte decenti per montare un mazzo angeli o magari umani/angeli discretamente competitivo sarebbe la fine del mondo!
:shock: :Q______ speriamo non resti un sogno!
Immagine
VENDICATORI UNITI!
Avatar utente
Bobonny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 9 feb '12, 9:53
Località: Bologna - Vicenza

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti