spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 19/08/13)

Messaggioda AraelWindwings » 19 ago '13, 12:38

potereafro ha scritto:
AraelWindwings ha scritto:Insomma:

Il bianco si incentra su Umani.

Il verde su Satiri.

Nero su Minotauri Zombie?


credo sia un pò presto per questo genere di speculazioni, sicuramente il bianco sarà a tema umani(perchè eroi) ma io credo il verde sia mostri in generale

Sicuramente è presto, ma la spell che li vede raffigurati lo fa pensare.

Certo ci saranno Hydre e compagnia bella.

Magari vedremo Sirene come Blu/Bianco? :lol:
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [THS] Theros (agg. 19/08/13)

Messaggioda RevivedPicard » 19 ago '13, 12:55

così poche carte spoilerate ma già tutte una più bella dell'altra ...... sono tornati gli anni '90 finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: [THS] Theros (agg. 15/08/13)

Messaggioda kingfede » 19 ago '13, 13:22

Astaroth ha scritto:Tra le carte spoilerate, la più bella è senza dubbio la coppia di fidanzatini ( a mio parere non c'azzecca granchè a livello di flavour, mi aspettavo chissà che guerriero incacchiato e questi due non danno minimamente l'idea di ciò che dovrebbe fare la carta...)
Beh ma basta leggere il testo di colore per capirlo: sono i boss e quando i boss vengono toccati tutti quanti hanno un impeto d'orgoglio. Cautela è perfetta per il concetto di "royalty", attacco improvviso pure secondo me, e 3/2 a costo 3 ci sta per una rara. E poi con un'illustrazione così se anche fosse stato un vanillone sarebbe andato benissimo lo stesso, il flavour di Theros traspare perfettamente...

Piccola nota di colore: ottima scelta peraltro nella denominazione: anax (ἄναξ) in greco antico indicava il comandante supremo, per certi versi il "re", non a caso il termine ricorre nell'Iliade ad indicare soprattutto Agamennone (ἄναξ ἀνδρῶν), il "signore degli uomini" e capo dei capi della spedizione contro [Censurato]. Brava Wizards, è da stamattina che rimiro la carta, hanno decisamente fatto i compiti per casa sotto tutti i profili! :)
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] Theros (agg. 19/08/13)

Messaggioda AffinityForBhu » 19 ago '13, 13:47

però li tocchi tu, non i tuoi avversari, che si incacchia a fare la plebe? XD
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [THS] Theros (agg. 19/08/13)

Messaggioda magicitek » 19 ago '13, 13:53

AffinityForBhu ha scritto:però li tocchi tu, non i tuoi avversari, che si incacchia a fare la plebe? XD

Ehhh... la propaganda... credo che non sia uno shock che spairino cavolate per avere il supporto degli elettori, e farli pagare la Tassa di Guerra senza che si lamentino...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [THS] Theros (agg. 19/08/13)

Messaggioda ERMAND » 19 ago '13, 14:39

Le adoro tutte e sei :lol: sopratutto perchè i disegni seguono perfettamente il tema :D Comunque l'art di Polukranos nel DD è differente rispetto a quella che avrà in Theros?
Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

Re: [THS] Theros (agg. 19/08/13)

Messaggioda kingfede » 19 ago '13, 14:48

AffinityForBhu ha scritto:però li tocchi tu, non i tuoi avversari, che si incacchia a fare la plebe? XD

Sì da te vengono toccati, li equipaggi per esempio o che ne so, e tutti quanti partono all'attacco a testa alta, ovvio! La plebe ha un impeto d'orgoglio appunto... Però la mia disamina era più generale sul flavour della coppia regnante, anche al di là di heroic comunque eh.
ERMAND ha scritto:Le adoro tutte e sei :lol: sopratutto perchè i disegni seguono perfettamente il tema :D Comunque l'art di Polukranos nel DD è differente rispetto a quella che avrà in Theros?
Direi proprio di sì, come accadde per Jarad, Golgari Lich lord.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] Theros (agg. 19/08/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 19 ago '13, 15:13

kingfede ha scritto:Sì da te vengono toccati, li equipaggi per esempio o che ne so


Equipaggiarli non funziona, solo "spells", puoi trickarci oppure mettergli un'aura, fine delle opzioni.

Che sia giunta l'ora di fare un Reverberate per incantesimi?
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 19/08/13)

Messaggioda Loren_ » 19 ago '13, 15:17

kingfede ha scritto:
AffinityForBhu ha scritto:però li tocchi tu, non i tuoi avversari, che si incacchia a fare la plebe? XD

Sì da te vengono toccati, li equipaggi per esempio o che ne so, e tutti quanti partono all'attacco a testa alta, ovvio! La plebe ha un impeto d'orgoglio appunto... Però la mia disamina era più generale sul flavour della coppia regnante, anche al di là di heroic comunque eh.

Heroic si attiva se il permanente diventa bersaglio di una magia non di un'abilità. Quindi istant, sorcery e soprattutto aure (bersagliano quando le lanci..).
Avatar utente
Loren_
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 1 gen '12, 17:37

Re: [THS] Theros (agg. 19/08/13)

Messaggioda ERMAND » 19 ago '13, 15:31

Scusate, qualcuno sa quando uscirà il trailer di Theros?? Li trovo magnifici :lol:
Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti