spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda luca10 » 17 ago '13, 16:32

mr.koth ha scritto:scusatemi ma devo aver letto male qualche pagina fa... è stato paragonato young pyromancer a force of will?!?!?!?! LOL.
carta forse da 1 mazzo in t2 (monored) e forse storm in modern, ma dubito dato che il mazzo sta già scomparendo...


loool quoto a pieno :D

Marfo ha scritto:
luca10 ha scritto:dipende,se ti servono prendile anche a 45 che va bene,se ci devi speculare prendi l' arcangelo a 5/10 euro e la voce a 25,sennò lascia stare(ma credo che per un po di tempo la voce rimanga su quel prezzo,mentre l' arcangelo bisogna vedere che impatto avrà sul T2)

2,
La voce è a quel prezzo da un bel po', nessuno lo farebbe a 25 (il tempo delle speculazioni su di essa è "terminato", non può salire ancora, credo.)

ciao,io non volevo intendere speculare sulla voce ma sull' angelo,per la voce intendevo che se ti serve prendila anche a 30 euro,ma se devi guadagnarci sopra prendila a 25(si,per farci quei 5/10 euro),perchè piu di quello non credo che salga,secondo me rimarrà stabile o scenderà col tempo,poi,la voce a 25 in giro l' ho trovata,ci sono molti che li freghi con le parole e ti danno le carte sempre a meno!
scusate se non andato un po OT
Avatar utente
luca10
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 giu '13, 18:50

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda simonelerda » 17 ago '13, 18:07

luca10 ha scritto:dipende,se ti servono prendile anche a 45 che va bene,se ci devi speculare prendi l' arcangelo a 5/10 euro e la voce a 25,sennò lascia stare(ma credo che per un po di tempo la voce rimanga su quel prezzo,mentre l' arcangelo bisogna vedere che impatto avrà sul T2)


la voce attualmente a meno di 30 non la trovi. e rimarrà così fino a settembre 2014 mi sa... Dopo si attesterà sui 20 più o meno. Magari 17-18 ma secondo me più di 15 di sicuro!
Le carte mi servono entrambe. Per t2 e forse da inserire nel martyr l'arcangelo!
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda MrDrowning » 18 ago '13, 21:16

Secondo voi c'è ancora tempo per speculare un po' sulle fetch, o ormai sono al top della curva del prezzo e stabilizzate?
Avatar utente
MrDrowning
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 lug '13, 0:40

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda pochy » 18 ago '13, 22:14

MrDrowning ha scritto:Secondo voi c'è ancora tempo per speculare un po' sulle fetch, o ormai sono al top della curva del prezzo e stabilizzate?


dipende da troppi fattori... soprattutto da: "quando le ristampano?" boh... ci sono possibilitá che le ristampino nel blocco dopo theros, ma non possiamo saperlo...
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda luca10 » 18 ago '13, 22:33

MrDrowning ha scritto:Secondo voi c'è ancora tempo per speculare un po' sulle fetch, o ormai sono al top della curva del prezzo e stabilizzate?


secondo me non saliranno ancora,quindi non ci speculerei,non possono prendere la piega delle dual,secondo me sono al massimo storico come valore,prima o poi scendono,poi se la gente continua a giocare a chi le fa piu alte,quello è un altro conto,ma per me dovrebbero scendere
pochy ha scritto:dipende da troppi fattori... soprattutto da: "quando le ristampano?" boh... ci sono possibilitá che le ristampino nel blocco dopo theros, ma non possiamo saperlo...


spero che le ristampino,cosi il prezzo dovrebbe scendere un po,ma bisogna vedere cosa ha in mente la wizzi,secondo me continuano un ciclo di terre lasciato incompleto,ma stiamo a vedere
Avatar utente
luca10
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 giu '13, 18:50

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Laido » 19 ago '13, 8:55

Ciao a tutti.
Cosa ne pensate del Serra's Sanctum?
In questo momento si trova tranquillamente sui 12/15 euro e anche meno.
Sono indeciso in questi giorni se prenderne un set NM a 60€.
Theros sarà incentrato moltissimo sugli incantesimi e in più con le nuove regole delle leggende........
Voi cosa dite?
Certo che se non vedrà uso in mazzi competitivi Legacy difficilmente si alzerà però sono moooolto tentato....
Quando i morti camminano bisogna smettere di uccidere, o si perde la guerra.
Avatar utente
Laido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 27 lug '13, 17:52

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda luca10 » 19 ago '13, 10:43

se ami il rischio prendilo,per me ha tutte le carte in regola per salire,ci avevo pensato pure io,ma sto investendo in altro :)
Avatar utente
luca10
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 giu '13, 18:50

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda potereafro » 19 ago '13, 11:33

secondo me è un rischio alto perchè non credo che la tematica incantesimi sia cosi forte da rendere sbroccata quella carta
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda OstilicO » 19 ago '13, 11:36

Occhio solo che ha iniziato a salire già da quando hanno annunciato le nuove regole e girano i rumor sugli incantesimi in Theros.. credo che sia già in semibolla. Lascerei stare personalmente.
Avatar utente
OstilicO
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 9 ott '12, 12:48

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Laido » 19 ago '13, 13:10

Ho le stesse identiche perplessità infatti il Serra Sanctum prima era 7 euro adesso è a 12 15 non so se valga la pena specularci ancora.
Quando i morti camminano bisogna smettere di uccidere, o si perde la guerra.
Avatar utente
Laido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 27 lug '13, 17:52

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite