Goharoth ha scritto:Alla fine è peggiore di tutte le versioni "presunte" prima di questo spoiler ufficiale. X-D In Limited ci farei comunque la firma ad aprirla in draft, dato che è un 5/5 a costo 4 che può fare degli ottimi 2x1 o 3x1 (mana e creature avversarie permettendo), ma effettivamente tra doppio X nel costo, e danni divisi, la delusione è grande... :-/
Joneleth Irenicus ha scritto:Dato il testo finale direi carta giocabile e niente più, appena meglio del Deadbridge Goliath
Astaroth ha scritto:Ingiocabile perfino in EDH.
Goharoth ha scritto:Astaroth ha scritto:Ingiocabile perfino in EDH.
In generale concordo, però, secondo me, nei monoverde è quasi un must have - uno dei problemi "storici" del verde è che latita nel settore "rimozioni per le creature" e, nonostante il costo dell'abilità di Polukranos sia proibitivo, la maggior parte dei comandanti monoverde giocati sono basati sul ramp (tipo Azusa, Omnath o Ezuri versione "elfball"), cosa che permette di ovviare a questo problema. Può entrare quindi presto e "fare presenza" (ed un 5/5 a costo 4 tiene il campo anche bene) e, in mid/late game, diventa una wrattha ad un senso. ;-)
Astaroth ha scritto:E' vero, le mass removal verdi sono tutte simil uragano : danno ai volanti, ma non ai terrestri. Tuttavia, per fortuna ogni colore può sopperire alle sue mancanze attingendo al fantastico mare magnum dell'incolore degli artefatti di cui ci offre il formato. In particolare mi sto riferendo a carte come pietra dell'oblio, tutto è polvere e disco di nevynirral, che mi paiono più che buone a livello risolutivo. Usato come comandante, ancora ancora potrebbe essere interessante (e si potrebbe riciclare mostruosità ad ogni rilancio della creatura). Però, insomma, non mi affiderei mai a lui come mass removal tra le 99 (veramente troppo lenta perfino in ottica ramp a meno che non vai di mana infinito o quasi)
AffinityForBhu ha scritto:si ma in commander non è che trovi sempre un esercito di 1/1 su cui passare sopra con quest'idra, se ti va bene ce ne ammazzi una di creatura :/
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti