da Astaroth » 19 ago '13, 9:19
Anax and Cymede : veramente una ottima carta, giocabilissima in costruito. Lasciate perdere la clausola dei bersagli. Già da sola una 3/2 a cc3 che ha sia cautela che attacco improvviso la rende una bittante solida e incredibile per qualsiasi mazzo aggro. In Costruito Standard le dò un bel 8-8.5 (anche 9 se qualcuno riesce a sfruttare in maniera egregia la sua abilità Heroic). 9 in limited, piuttosto ignorabile in altri formati. Sicuramente più interessante dell'idra.
Cavalry Pegasus : trovo un po' una presa per i fondelli il fatto che sto pegaso abbia un'abilità che premia se giochi umani....proprio quando Innistrad se ne va, di cui era onnipresente la tematica umani. Perde cosi' un sacco di punti e la sua giocabilità è completamente dipendente dalla quantità (e qualità) di umani che riserveranno in theros. In limited 5, se trovate altri umani con cui sfruttare la sua abilità magari anche fino 6.5. Dubito vedrà gioco in standard.
Ordeal of Purphoros : Aura molto interessante. Da 6 a 7 per il limited, a seconda di quanto riusciate a sfruttarla. Non credo sia giocabile in costruito.
Satyr Hedonist : rito rosso con le gambe, senza lode nè infamia. 6.5 in limited....e forse anche in costruito.
Destructive Revelry : removal che fa anche da sparo. Buono in limited, e forse buono di side in costruito.
Tra le carte spoilerate, la più bella è senza dubbio la coppia di fidanzatini ( a mio parere non c'azzecca granchè a livello di flavour, mi aspettavo chissà che guerriero incacchiato e questi due non danno minimamente l'idea di ciò che dovrebbe fare la carta...)
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?