Goharoth ha scritto:Decisamente inferiore al Tinder Wall nel ruolo puro di acceleratore, nel ruolo ibrido di orsetto/acceleratore mi piace molto. In Limited entra presto, picchia, chump-blocca e, se è sempre in campo e abbiamo bisogno di mana per accelerare l'ingresso in campo di un mostro che abbiamo in mano, si immola e ci regala un "reale valore" di +2 alla riserva di mana rosso. Peccato per il mana rosso (e non generico) richiesto per attivare l'abilità, che lo rende pienamente utilizzabile solo se, appunto, stiamo giocando il rosso nel mazzo (mana fix permettendo).
Enrichetto ha scritto:In limited se abbiamo entrambi i colori mi piace molto, in T2 potrebbe servire per accellerare ma sinceramente una carta così monouso non mi pare il massimo non esistendo alcun combo attualmente, ma piuttosto...
L'art creata digitalmente è orribile
Joneleth Irenicus ha scritto:Enrichetto ha scritto:In limited se abbiamo entrambi i colori mi piace molto, in T2 potrebbe servire per accellerare ma sinceramente una carta così monouso non mi pare il massimo non esistendo alcun combo attualmente, ma piuttosto...
L'art creata digitalmente è orribile
L'unica porcata che mi viene in mente in T2 è con Burning-Tree Emissary per fare hyperfixing + ramp di turno 3
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti