Riguardo le altre carte (io sarei interessato a Thassa in particolar modo) non si sa nulla?
Altre anticipazioni di carattere generale ce ne sono state?
Joneleth Irenicus ha scritto:Voglione rendere più dura la vita dei tri-color e per quanto vorrei avere un ciclo nimbus maze non credo che riduca l'efficienza delle terre attuali nei tri-color
Natalor ha scritto:Domenica mattina avremo al 100% qualche novità, dato che sabato sera (sabato notte qui in italia) ci sarà la conferenza annuale della PAX in cui di solito vengono mostrati nuovi artwork e spoiler sulle carte.
eridanus04 ha scritto:Natalor ha scritto:Domenica mattina avremo al 100% qualche novità, dato che sabato sera (sabato notte qui in italia) ci sarà la conferenza annuale della PAX in cui di solito vengono mostrati nuovi artwork e spoiler sulle carte.
Nessuna novita dunque ?
Natalor ha scritto:eridanus04 ha scritto:Natalor ha scritto:Domenica mattina avremo al 100% qualche novità, dato che sabato sera (sabato notte qui in italia) ci sarà la conferenza annuale della PAX in cui di solito vengono mostrati nuovi artwork e spoiler sulle carte.
Nessuna novita dunque ?
No.. la pax è fra 2 settimane, avevo frainteso un post dal blog di Maro credendo che fosse questo week end.
Speriamo di non dover attendere tanto a lungo per avere altri spoiler...
Fantomius ha scritto:2 settimane per spoilerare 220 carte? wow...puntano sempre piu'in basso per quanto riguarda il non deludere i propri clienti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite