Sono le carte che bene o male girano come slot nel living end, comunque:
Architects of willPRO
- ciclino a 1 ed un ciclante in più non fa male
- buona abilità di controllo pescata quando entra(su di noi o sull'oppo per evitare risposte)
CONTRO
- body relativamente piccolo e sta sotto a fulmine
- non castabile dalla mano
jungle weaverPRO
- body elevato
- raggiungere
- castabile dalla mano(sì, a volte capita)
CONTRO
- si cicla a 2(ma incolori)
valley rannet/
igneous pouncerPRO
- effetto simil-fetch permettendoci di tutorare le shockland
- rapidità per buttare dentro qualche danno(per il pouncer)
CONTRO
- Fragili(fulmine)
- twisted abomination gli sta ampiamente sopra
faerie macabrePRO
- Gravehate
- toglie creature se vogliamo scombare ma l'oppo ha creature al cimitero(ed evita di farci fregare da
arcbound ravagere
viscera seer)
- velocità istant, non costa mana e incounterabile
- evasivo
CONTRO
- viene ucciso da deathshot in mancanza di altri volanti
Cinghiale pezzato/Finks per recuperare vita contro aggro spinti. Quale dei due sia meglio è soggettivo.
Shriekmaw per eliminare creature avversarie nei primi turni e poi un decente 3/2 paura. Questo secondo me è meglio di side per la limitatezza
del target e per la velocità sorcery, ma il suo lavoro ti assicuro che lo fa.
Jund charm: versatile, piroclasma e gravehate in uno, più una terza abilità un po' così in omaggio.
e infine per nightmare void vedi il mio commento sopra.
Ecco fatto