spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Pv94 » 16 ago '13, 22:41

Mi sa che Kor Spiritdancer salirà abbastanza. Gli speculatori, infatti, prevedono che in Theros gli incantesimi avranno un ruolo importante. Su MKM ne sono rimaste 87 copie, su DT solamente 11 (di Rise of the Eldrazi); di Planechase ne sono rimaste rispettivamente 56 e 2.
I've been all over this world. I even remember some of those places.
Avatar utente
Pv94
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda simonelerda » 17 ago '13, 9:07

qual è un buon prezzo a cui acquistare insieme Voce della rinascitae arcangelo di thune? Una 50ina di euro o di più? ( visto il valore di mercato attuale!)
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Aegon » 17 ago '13, 11:02

simonelerda ha scritto:qual è un buon prezzo a cui acquistare insieme Voce della rinascitae arcangelo di thune? Una 50ina di euro o di più? ( visto il valore di mercato attuale!)


40 euro è un buon prezzo, 45-50 è il prezzo giusto, di più è un furto (anche considerando che il prezzo dell'arcangelo sta precipitando).
Avatar utente
Aegon
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 28 lug '13, 8:59
Località: Milano

Re: R: Speculazioni economiche

Messaggioda eridanus04 » 17 ago '13, 11:06

Ma voce non sta a 35? Per me un buon prezzo è 45,un prezzo giusto è 50/55
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda luca10 » 17 ago '13, 11:51

dipende,se ti servono prendile anche a 45 che va bene,se ci devi speculare prendi l' arcangelo a 5/10 euro e la voce a 25,sennò lascia stare(ma credo che per un po di tempo la voce rimanga su quel prezzo,mentre l' arcangelo bisogna vedere che impatto avrà sul T2)
Avatar utente
luca10
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 giu '13, 18:50

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Marfo » 17 ago '13, 13:31

luca10 ha scritto:dipende,se ti servono prendile anche a 45 che va bene,se ci devi speculare prendi l' arcangelo a 5/10 euro e la voce a 25,sennò lascia stare(ma credo che per un po di tempo la voce rimanga su quel prezzo,mentre l' arcangelo bisogna vedere che impatto avrà sul T2)

2,
La voce è a quel prezzo da un bel po', nessuno lo farebbe a 25 (il tempo delle speculazioni su di essa è "terminato", non può salire ancora, credo.)
Avatar utente
Marfo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 24 set '12, 12:41

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda potereafro » 17 ago '13, 13:37

voce può solo scendere dai suoi 30 euro mi sà, cmq 40 euro le prenderei anche 45 di pù no
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Matti91 » 17 ago '13, 13:55

Ciao, penso che la valutazione per quelle 2 carte sia una cinquantina di euro, quindi tutto quello che riesci a risparmiare è tutto di guadagnato !
Poi dipende sempre se ti servono molto, le prendi per rivenderle/scambiarle, ecc. ecc.
Matti91
Avatar utente
Matti91
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 feb '12, 22:14

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Ottimo Massimo » 17 ago '13, 13:58

Rancore ha scritto:Piccolo OT... 1000° risposta su questo topic!!!!! :D


...sintomo che le speculazioni economiche sono l'argomento che interessa di più in assoluto a chi è nell'ambiente di magic! :D
(dico questo per rimarcare che l'aspetto economico è ESSENZIALE in magic, incorporato nella natura stessa del gioco fin dal suo concepimento, a dispetto di chi dice che invece è cio che lo "snatura"... al contrario: la natura di magic E' fondamentalmente economica)
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda mr.koth » 17 ago '13, 14:07

scusatemi ma devo aver letto male qualche pagina fa... è stato paragonato young pyromancer a force of will?!?!?!?! LOL.
carta forse da 1 mazzo in t2 (monored) e forse storm in modern, ma dubito dato che il mazzo sta già scomparendo...
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite