spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 15/08/13)

Messaggioda MrChaos » 16 ago '13, 14:29

manca poco più di un mese all'uscita... si sa già indicativamente quando inizieranno gli spoiler spissi?
Avatar utente
MrChaos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 18 nov '12, 11:34

Re: [THS] Theros (agg. 15/08/13)

Messaggioda Neo Megaman V » 16 ago '13, 15:18

Più che altro, penso che potrebbero sprecarsi lasciando qualche spoiler riguardante il duel deck, dato che mancano solo 20 giorni al rilascio ufficiale.
Penso che almeno un 50% delle liste che non includa le carte di Theros potrebbero rilasciarle entro il week-end.
La mia scheda: Tylgart Kad Druineer
Conclave di Selesnya. La mia fede. La mia gente. La mia gilda.
Immagine
Avatar utente
Neo Megaman V
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 25 mar '13, 16:11

Re: [THS] Theros (agg. 15/08/13)

Messaggioda Natalor » 16 ago '13, 15:42

Domenica mattina avremo al 100% qualche novità, dato che sabato sera (sabato notte qui in italia) ci sarà la conferenza annuale della PAX in cui di solito vengono mostrati nuovi artwork e spoiler sulle carte.
Avatar utente
Natalor
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 lug '12, 17:33

Re: [THS] Theros (agg. 15/08/13)

Messaggioda kingfede » 16 ago '13, 21:04

Natalor ha scritto:Domenica mattina avremo al 100% qualche novità, dato che sabato sera (sabato notte qui in italia) ci sarà la conferenza annuale della PAX in cui di solito vengono mostrati nuovi artwork e spoiler sulle carte.

PAX East è a Seattle (WA) dal 30 agosto al 2 settembre, quindi mi viene da pensare che per gli spoiler dovremo aspettare un paio di settimane in più... poi eh sarò l'ultimo a lamentarmi se domenica mattina mi alzo e mi trovo qualcosa di succoso pronto per gli occhi! :)

Neo Megaman V ha scritto:Più che altro, penso che potrebbero sprecarsi lasciando qualche spoiler riguardante il duel deck, dato che mancano solo 20 giorni al rilascio ufficiale.
Penso che almeno un 50% delle liste che non includa le carte di Theros potrebbero rilasciarle entro il week-end.

Non ho seguito passo passo gli spoiler di Izzet vs Golgari, ma non mi risulta che fosse funzionato in questo modo, parliamo di poco più di cento carte di cui solo una decina possono essere degne di nota, non ha senso diluire lo spoiler. L'unica scissione può essere tra anticipazioni di Theros e lista completa, a mio avviso...
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [THS] Theros (agg. 15/08/13)

Messaggioda Natalor » 17 ago '13, 8:55

kingfede ha scritto:PAX East è a Seattle (WA) dal 30 agosto al 2 settembre, quindi mi viene da pensare che per gli spoiler dovremo aspettare un paio di settimane in più... poi eh sarò l'ultimo a lamentarmi se domenica mattina mi alzo e mi trovo qualcosa di succoso pronto per gli occhi! :)

Leggendo il blog di Maro avevo capito che la pax era stasera. Dovremo aspettare ancora un po' per gli spoiler ufficiali allora.
Avatar utente
Natalor
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 lug '12, 17:33

Re: [THS] Theros (agg. 15/08/13)

Messaggioda diegottantuno » 17 ago '13, 11:05

Ipotesi Dual Lands: che siano quelle che mancano di Scars of Mirrodin (Razorverge Thicket)?
Immagine

"Quando avrai consumato la tunica a forza di inginocchiarti, avrai imparato qual è il tuo posto."
Avatar utente
diegottantuno
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 15 gen '13, 21:51

Re: [THS] Theros (agg. 15/08/13)

Messaggioda Legolax » 17 ago '13, 12:03

diegottantuno ha scritto:Ipotesi Dual Lands: che siano quelle che mancano di Scars of Mirrodin (Razorverge Thicket)?


C'è chi dice che siano il ciclo di Future Sight:
Nimbus Maze, River of Tears eccetera.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [THS] Theros (agg. 15/08/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 17 ago '13, 12:28

Io piu' ci penso e piu' credo potrebbe essere un ciclo di Nimbus Maze al contrario, cioe' una specie di Reflecting Pool a due colori, in modo che renda piu' difficile fixare il terzo colore rispetto a ora (che e' quello che dicono di voler fare)
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 15/08/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 17 ago '13, 12:43

Bah... mi sembrebbe un po strana come cosa... non riesco a capire dove vogliano andare a parare...
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [THS] Theros (agg. 15/08/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 17 ago '13, 13:47

Voglione rendere più dura la vita dei tri-color e per quanto vorrei avere un ciclo nimbus maze non credo che riduca l'efficienza delle terre attuali nei tri-color
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron