La creatura e'bella: ottimi costo,body e abilita'...heroic invece mi lascia un po'perplesso,non riesco ancora a giudicarla come abilita'...probabilmente (spero) vedremo qualcosa di piu'performante a livello di bonus,pero'anche in questo caso non ne sono pienamente soddisfatto.A mio parere costringe a inserire vari "bersagliatori" nel deck,forse e'una spinta indiretta della wizard per spronare i giocatori a cambiar modo di giocare (o forse sono miei vaneggiamenti
),ho pero'fiducia nel fatto che vedremo carte appropriate per sfruttare tale meccanica in maniera dignitosa (come l'
immerwolf per i mannari ).
PS. ho visto che in molti si domandano quando inizieranno gli spoiler,io ho una mia idea in mente e sarei felice di condividerla
Il set esce il 27 settembre,il prerelease si terrà il 21 e 22 settembre,indi entro il 16 settembre DOVREBBERO essere rivelate tutte le carte...ora,ipotizzando che per un set di 249 carte (229 togliendo le terre base) sia necessario almeno un mese (includendo spoiler tarocchi,semi-spoiler e/o immagini) di tempo per diluire le informazioni e le carte rivelate, lo spoiler potrebbe iniziare seriamente attorno a lunedi' 19 agosto (meno di un mese al lunedi'precedente il pre); conoscendo la wizard non mi sorprenderei di veder uscire le prime carte attorno all'inizio del mese,ma con 230 nuove magic sul malloppo dovranno per forza sfruttare i 30 giorni che le separano dal pre
.
Che ne pensate? Ho ragione di credere che attorno a lunedi'potremmo veder qualcosa?