Josh ha scritto:Forse é un tantino presto,peró mi pareva fosse stata confermata.
In ogni caso la trovo una carta interessante, il fatto che abbia First Strike mi fa pensare possa essere come tipo un Cavaliere, come raritá non saprei, forse rara?
Anche l´abilitá Heroic a mio parere é carina!
kyogre ha scritto:E soprattutto, Heroic avrà questo effetto solo in questa carta. La cosa che accomuna gli effetti Heroic è evidentemente "Ogniqualvolta [namecard] è bersagliato da una magia che controlli, fai/succede qualcosa." Questo qualcosa cambierà da carta a carta, quindi possiamo giudicare questa carta come fuffa (anche se secondo me non lo è, anche solo per il body e le abilità combattive ben sopra la media), ma non l'abilità heroic.
.magicitek ha scritto:Al contrario è proprio per il "bersaglia questa carta" che è fuffa, già in una partita normale non capita spessissimo, se le restrizioni son pure quelle sopra scritte (magia e non abilità, solo le mie) allora è una keyword che influisce solo in quei 1-2% dei casi. Altrimenti è sbroccata, dato che da in risposta a removal un gain/doppio gain in risposta ad auree...
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti