Erash ha scritto:scusate ma il "se questa creatura non è mostruosa, metti X segnalini +1/+1 su di essa e questa diventa mostruosa" è molto vincolante o sbaglio?
una volta usata l'abilità la creatura diventa mostruosa e non può essere logicamente riutilizzata..ditemi che ho capito ahahaha
Josh ha scritto:Erash ha scritto:scusate ma il "se questa creatura non è mostruosa, metti X segnalini +1/+1 su di essa e questa diventa mostruosa" è molto vincolante o sbaglio?
una volta usata l'abilità la creatura diventa mostruosa e non può essere logicamente riutilizzata..ditemi che ho capito ahahaha
Si esatto,ma il fatto che si possa utilizzare una sola volta a e non , la rende giá piú giocabile diciamo.
Ora il fatto peró cambia,se sposto i segnalini,resta comunque mostruoso?
Sì, è molto vincolante. Comunque, come detto precedentemente da kingfede, FORSE ci saranno delle magie tipo ''Calmare la Bestia'' che faranno ridiventare queste creature ''non mostruose''.Erash ha scritto:scusate ma il "se questa creatura non è mostruosa, metti X segnalini +1/+1 su di essa e questa diventa mostruosa" è molto vincolante o sbaglio?
ERMAND ha scritto:Sì, è molto vincolante. Comunque, come detto precedentemente da kingfede, FORSE ci saranno delle magie tipo ''Calmare la Bestia'' che faranno ridiventare queste creature ''non mostruose''.Erash ha scritto:scusate ma il "se questa creatura non è mostruosa, metti X segnalini +1/+1 su di essa e questa diventa mostruosa" è molto vincolante o sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti