spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 14/08/13)

Messaggioda ERMAND » 14 ago '13, 19:31

Scusate mah... uguale dove?? :? massimo sono simili per il fatto dell'armatura visto che seguono lo stesso tema. Comunque l'elmo è stupendo!! :o
Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

Re: [THS] Theros (agg. 14/08/13)

Messaggioda Goharoth » 15 ago '13, 15:33

Udite udite, abbiamo FINALMENTE il vero testo di Polukranos. Eccolo qui:

:2: :G: :G:
Polukranos, World Eater
Rara Mitica
Creatura Leggendaria - Idra

:X: :G: :G: : Monstrosity X (se questa creatura non è mostruosa, metti X segnalini +1/+1 su di essa e questa diventa mostruosa)
Quando Polukranos, World Easter diventa mostruoso, infligge X danni divisi a tua scelta tra un qualsiasi numero di creature bersaglio i tuoi avversari controllano. Ognuna di queste creature infligge danni pari alla propria forza a Polukranos.

5/5
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 15/08/13)

Messaggioda kingfede » 15 ago '13, 16:33

Il che significa in soldoni comunque una cosa, a livello generale: se Monstrosity funziona per tutte le creature come per la nostra simpatica Polukranos, World Eater, è un'abilità una tantum salvo effetti che riportino il mostro a "calmarsi"... che immagino usciranno in Theros.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: R: [THS] Theros (agg. 15/08/13)

Messaggioda eridanus04 » 15 ago '13, 17:16

Cosi è decisamente piu forte
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55

Re: [THS] Theros (agg. 15/08/13)

Messaggioda Erash » 15 ago '13, 18:06

scusate ma il "se questa creatura non è mostruosa, metti X segnalini +1/+1 su di essa e questa diventa mostruosa" è molto vincolante o sbaglio?
una volta usata l'abilità la creatura diventa mostruosa e non può essere logicamente riutilizzata..ditemi che ho capito ahahaha :D
La forza scorre nella mia famiglia.

Immagine
Avatar utente
Erash
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 ago '13, 11:37

Re: [THS] Theros (agg. 15/08/13)

Messaggioda Josh » 15 ago '13, 18:17

Erash ha scritto:scusate ma il "se questa creatura non è mostruosa, metti X segnalini +1/+1 su di essa e questa diventa mostruosa" è molto vincolante o sbaglio?
una volta usata l'abilità la creatura diventa mostruosa e non può essere logicamente riutilizzata..ditemi che ho capito ahahaha :D


Si esatto,ma il fatto che si possa utilizzare una sola volta a :X: :G: :G: e non :X: :X: :G: , la rende giá piú giocabile diciamo.
Ora il fatto peró cambia,se sposto i segnalini,resta comunque mostruoso?

EDIT: Ho visto la risposta nella discussione sulla carta,scusate per l´ OT.
Ultima modifica di Josh il 15 ago '13, 18:21, modificato 1 volta in totale.
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost


Immagine
Avatar utente
Josh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 26 dic '12, 20:26
Località: Milano

Re: [THS] Theros (agg. 15/08/13)

Messaggioda Erash » 15 ago '13, 18:21

Josh ha scritto:
Erash ha scritto:scusate ma il "se questa creatura non è mostruosa, metti X segnalini +1/+1 su di essa e questa diventa mostruosa" è molto vincolante o sbaglio?
una volta usata l'abilità la creatura diventa mostruosa e non può essere logicamente riutilizzata..ditemi che ho capito ahahaha :D


Si esatto,ma il fatto che si possa utilizzare una sola volta a :X: :G: :G: e non :X: :X: :G: , la rende giá piú giocabile diciamo.
Ora il fatto peró cambia,se sposto i segnalini,resta comunque mostruoso?

non c'è il tipico "fino alla fine del turno" quindi si presuppone di si.
Effettivamente anche senza effetto ha un buon body. il discorso ora è che l'abilità è utilizzabile solo una volta ma potrebbe anche esser usato nel turno dell' avversario come "scherzone" rimanendo in mana open?
La forza scorre nella mia famiglia.

Immagine
Avatar utente
Erash
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 ago '13, 11:37

Re: [THS] Theros (agg. 15/08/13)

Messaggioda ERMAND » 15 ago '13, 18:22

Erash ha scritto:scusate ma il "se questa creatura non è mostruosa, metti X segnalini +1/+1 su di essa e questa diventa mostruosa" è molto vincolante o sbaglio?
una volta usata l'abilità la creatura diventa mostruosa e non può essere logicamente riutilizzata..ditemi che ho capito ahahaha :D
Sì, è molto vincolante. Comunque, come detto precedentemente da kingfede, FORSE ci saranno delle magie tipo ''Calmare la Bestia'' che faranno ridiventare queste creature ''non mostruose''.
Avatar utente
ERMAND
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 6 apr '13, 15:42
Località: Azgol

Re: [THS] Theros (agg. 15/08/13)

Messaggioda Erash » 15 ago '13, 18:29

ERMAND ha scritto:
Erash ha scritto:scusate ma il "se questa creatura non è mostruosa, metti X segnalini +1/+1 su di essa e questa diventa mostruosa" è molto vincolante o sbaglio?
una volta usata l'abilità la creatura diventa mostruosa e non può essere logicamente riutilizzata..ditemi che ho capito ahahaha :D
Sì, è molto vincolante. Comunque, come detto precedentemente da kingfede, FORSE ci saranno delle magie tipo ''Calmare la Bestia'' che faranno ridiventare queste creature ''non mostruose''.

ah grazie :) mi ero persa alcuni commenti
La forza scorre nella mia famiglia.

Immagine
Avatar utente
Erash
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 ago '13, 11:37

Re: [THS] Theros (agg. 15/08/13)

Messaggioda Ainer » 15 ago '13, 18:39

Avete notato come la presenza delle idre preveda un abuso colossale di segnalini +1/+1? Se la cosa prende piede in t2, i miei Vorel potrebbero non essere più tanto inutili.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Malefix2002 e 4 ospiti