http://www.metagame.it/liste-mazzi-modern/1220-modern-top-16-world-championship-2013.html
3 command, 4 command, 3 command, 4 command, 4 command, 4 command, 4 command.
Scusa se tra i finalisti della COPPA DEL MONDO, su 7 uwr 5 ne giocano il full set e 2 solo il 3x.
Quanto hai giocato tu Uwr? Io nemmeno, ma almeno mi informo prima di dare aria alla bocca.
E adesso davvero basta, non è questo il loco in cui parlare di Uwr, stop.
Tornando in tema, per contrastare Uwr esistono diverse soluzioni.. Le 3 espresse da Caioh82, però a parte torpor orb le altre 2 sono usabili esclusivamente contro control, per il resto rimangono poco utili.. Torpor orb dentro di fisso, aiuta anche contro Project Melira, Pod, twin ecc.. Altre carte utili e polivalenti possono essere Combust, riciclabile contro twin e kikipod, e come rimozione in più contro altri mazzi a base W, Spellskite che fa da parafulmine e anche qui è strapolivalente: Infect, Twin, Burn, Tron and so on.. Slaughter Games, che però sinceramente non mi ha mai entusiasmato tantissimo.. Come carta è senza dubbio fortissima, ma quel RB nel costo non mi è mai piaciuto.. Già non è sempre facile avere il R a disposizione, a meno di rallentare di parecchio la corsa, e in più pure il nero... Qualche giocatore di tron può comunicarmi le sue impressioni su questa carta? Contro quali MU è stata utile e con quale incisività?