spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda LightPhoenix » 12 apr '12, 22:56

MagicMax ha scritto:Con le carte spoilerate fin ora voi compreste un box AVR?
io penso che almeno due non mi scappano!

Wa già ne ho preordinato uno cn un mio amico! :D e molto probabilmente ne comprerò almeno un'altro solo io xD
A sto punto cmq spero ke esca il buon Dack Fayden xò ho vari dubbi...lui è rossoblu, Ral Zarek pure e Niv-Mizzet pure...3 planeswalker :U: :R: ??? :lol:
Spoiler:
ImmagineImmagine
Avatar utente
LightPhoenix
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 15 gen '12, 22:52

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Ainer » 12 apr '12, 23:04

Temporal Mastery è forte. Non importa quando lo fai, ma un turno extra può ribaltare non poche situazioni. Se poi è pure a cc2, avanti il tempo a manetta. Le qualità delle P9 sono la velocità e la malleabilità dei loro effetti. 6 delle P9 possono entrare in tutti i mazzi perché costano 0 senza drawback, le altre tre hanno cc U, 1U e 2U. E fanno porcherie immonde. Comunque non è la prima volta che ristampano una simil-p9. C'era in visione futura una pseudo-ancestral recall che è tutt'ora giocata in modern.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Roberto » 12 apr '12, 23:09

Ainer ha scritto:Temporal Mastery è forte. Non importa quando lo fai, ma un turno extra può ribaltare non poche situazioni. Se poi è pure a cc2, avanti il tempo a manetta. Le qualità delle P9 sono la velocità e la malleabilità dei loro effetti. 6 delle P9 possono entrare in tutti i mazzi perché costano 0 senza drawback, le altre tre hanno cc U, 1U e 2U. E fanno porcherie immonde. Comunque non è la prima volta che ristampano una simil-p9. C'era in visione futura una pseudo-ancestral recall che è tutt'ora giocata in modern.


Sorry ma proprio ancestral vision è bannata in modern :lol:
Cmq si,per il time walk 2.0 concordo,è sgravo.. già ho in mente un ur combo per il t2..mancano solo i $$... 8-)
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Ainer » 13 apr '12, 0:19

Sorry ma proprio ancestral vision è bannata in modern :lol:
Cmq si,per il time walk 2.0 concordo,è sgravo.. già ho in mente un ur combo per il t2..mancano solo i $$... 8-)


Ops... ok, quindi è solo per il legacy... comunque anche quella è sgrava. Manca solo un simil-Timetwister e stiamo apposto. Anche se mi viene in mente che forse esiste già.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Alek » 13 apr '12, 0:24

Roberto ha scritto:
Ainer ha scritto:Temporal Mastery è forte. Non importa quando lo fai, ma un turno extra può ribaltare non poche situazioni. Se poi è pure a cc2, avanti il tempo a manetta. Le qualità delle P9 sono la velocità e la malleabilità dei loro effetti. 6 delle P9 possono entrare in tutti i mazzi perché costano 0 senza drawback, le altre tre hanno cc U, 1U e 2U. E fanno porcherie immonde. Comunque non è la prima volta che ristampano una simil-p9. C'era in visione futura una pseudo-ancestral recall che è tutt'ora giocata in modern.


Sorry ma proprio ancestral vision è bannata in modern :lol:
Cmq si,per il time walk 2.0 concordo,è sgravo.. già ho in mente un ur combo per il t2..mancano solo i $$... 8-)


La cosa veramente "sgrava" sono i $$$$$$$$ appunto!!! :lol:
Immagine

"Chiunque può essere ucciso."
Avatar utente
Alek
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 21 mar '12, 18:07

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda giampalf » 13 apr '12, 7:14

Immagine

Il primo PW a CC2

Immagine

La porta dei destini alla potenza

Immagine

Hanno deciso di strapotenziare il rosso

Immagine

Un altro miracolo rosso forse anche più forte dell'altro
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Goharoth » 13 apr '12, 8:57

OK, o ho letto male l'annuncio dei due planeswalker (uno inedito e l'altro conosciuto in nuova veste), o alla Wizards hanno cambiato idea in fase di sviluppo finale. :-/

Comunque sia, Tibalt è molto, molto particolare (come costruzione atipica mi ha fatto venire in mente Sarkhan the Mad - altro planeswalker "esperimento" della Wizards). È un planeswalker a 2, ma se non si ha un mazzo tipo il Grixis Control o simili (ovvero che usano il cimitero come seconda risorsa), raramento lo si giocherà di secondo, dato che scartare una carta a caso può veramente fare male (e non è comunque Desperate Ravings che, nonostante faccia scartare una carta a caso, te ne fa comunque pescare due). Fuori da un simile contesto, è una carta che si gioca per avere una chiusura, ma bisogna comunque farne di strada per arrivarci (specie all'ultimate), tanto che mi chiedo se ne valga la pena.

La Cathar's Crusade non sarà mai giocato in competitivo, costa troppo, ma in Commander fa veramente faville. Allucinante anche l'altro miracolo rosso, specie se si considera che praticamente è una wrattha a un senso + mega palla di fuoco nei denti all'avversario in una sola carta... Lavalanche non fu mai giocata ai tempi di Alara perché non c'erano mazzi validi contro cui giocarla (e poi Jund era fortissimo ai tempi, e non aveva spazio per una carta del genere), ma questa...
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda max23 » 13 apr '12, 9:01

Ricordavi male, io l ho ripetuto più volte che sarebbero stati entrambi inediti :D
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Goharoth » 13 apr '12, 9:12

max23 ha scritto:Ricordavi male, io l ho ripetuto più volte che sarebbero stati entrambi inediti :D


Che te devo dì, sono andato a ricercare il Twitter di Maro e effettivamente parla soltanto di due nuovi planeswalker. Ah, la vecchiaia... X-D
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda giampalf » 13 apr '12, 9:23

Il miracolo rosso, a differenza degli altri, è giocabile anche dalla mano.
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti