Naoto Date ha scritto:Ma l'effetto del guerriero entrerebbe in funzione anche se lo bersagliassimo con delle auree, o solo se usassimo istant e/o sorcery?
Magie, quindi istantanei, stregonerie e aure. ;-)
AraelWindwings ha scritto:Ma quindi fa 1 danno per segnalino alle creature e queste fanno danni pari alla propria forza all'idra?
Pare di sì. La cosa "strana" è che quando si parla di combattere, generalmente ci si riferisce alla forza della creatura che combatte - strano che qui sia relativo invece ai segnalini +1/+1 presenti su di sè. Secondo me alla fine l'abilità sarà una cosa del tipo: "
Monstrosity -
: Metti X segnalini +1/+1 su Polukranos e Polukranos combatte fino a X creature bersaglio. Puoi utilizzare questa abilità una sola volta.". Il wording è scritto con i piedi, ma il senso spero sia chiaro. X-D
AffinityForBhu ha scritto:Goharoth ha scritto:News: pare, e dico sempre pare, che i danni li faccia solo alle creature, e che queste "combattano" indietro l'Idra. Il che, sinceramente, ha molto più senso della versione spoilerata originariamente perché il concetto di combattere è tipicamente verde, e a livello di flavor sono proprio le teste dell'Idra che attaccano i bersagli, e questi rispondono indietro agli attacchi.
in caso fosse
danni a un qualsiasi numero di creature (senza suddividere, ma ne dubito) avrebbe almeno un effetto simile al bonfire(anche se morirebbe spesso e volentieri dopo il "predare" di massa)...in caso di x danni suddivisi tra y creature che combattono con l'idra sarebbe ancora peggio della versione originale
Probabilmente suddivisi, probabilmente chi lo sa... è una cosa assurda, da quel che ho capito ci sono DUE persone che hanno visto la carta, e in DUE non si ricordano il testo con precisione!!! L'unica cosa a questo punto certa è che Polukranos fa danni alle altre creature (le modalità sono tutte da vedere), che Monstruosity si riferisce a abilità utilizzabili una sola volta per partita, e che con Heroic accade qualcosa quando una creatura che controlliamo è bersaglio di una magia che controlliamo.