Avete mai provato ad unire due giochi veramente epici? Questo è il caso di magic risiko!
Cosa serve un risiko qualunque e un bel po di carte di tutti i colori (comprese le carte incolore)
REGOLE
Si comincia come una normale partita di risiko: si distribuiscono i territori ecc.
In base all' obbiettivo che habbiamo potremmo crearci il mazzo (con le carte non con i panini) seguendo questo principio:
asia=verde
Africa=bianco
Nord america=rosso
Sud america=blu
Europa=nero
Oceania=artefatti e roba incolore
Successivamente potremo mischiare il nostro mazzo (non munito di terre) e dopo aver contato i nostri territori(terre) potremo lanciare le nostre creature (numero di carroarmatini) e le nostre magie: istantanei stregonerie ed incantesimi: gli incantesimi faranno effetto normalmente su di noi o sulle nostre armi di distruzione di massa (non il pilota) mentre gli spari influirrano come se fossero segnalini -1/-1 cioè indeboliranno man mano gli eserciti dei nostri avversari mentre i distruggi creatura "di massa" sono banditi.