Laido ha scritto:comunque tornando al tema del topic, questo È IL MOMENTO esatto per acquistare il box al minor prezzo. Tutti sono ubriachi per la delusione per lo scarso valore delle carte rivelate. Ma sarà così forse per un paio di giorni dopodiché il prezzo tornerà ai valori di Lunedì. Tutti i box messi in vendita a meno di 165 nei maggiori siti, DT MCM e la Baia.sono evaporati letteralmente. Attualmente il box di Ftv20 si riesce a trovare ancora sui 165-180 ma durerà poco. Che la speculazione abbia inizio!
kingfede ha scritto:Laido ha scritto:comunque tornando al tema del topic, questo È IL MOMENTO esatto per acquistare il box al minor prezzo. Tutti sono ubriachi per la delusione per lo scarso valore delle carte rivelate. Ma sarà così forse per un paio di giorni dopodiché il prezzo tornerà ai valori di Lunedì. Tutti i box messi in vendita a meno di 165 nei maggiori siti, DT MCM e la Baia.sono evaporati letteralmente. Attualmente il box di Ftv20 si riesce a trovare ancora sui 165-180 ma durerà poco. Che la speculazione abbia inizio!
Scarso valore? Jace, the Mind Sculptor, Hymn to Tourach, Venser, Shaper Savant, Dark Ritual, Green Sun's Zenith e Swords to Plowshares sono giocatissime ed estremamente forti in Legacy, e qualche euro lo valgono (giusto qualche per Jace eh); Akroma's Vengeance, Cruel Ultimatum, Impulse, Gilded Lotus, Thran Dynamo e Tangle Wire molto utili anche in Commander, e non si trovano ad ogni angolo della strada. Non c'è granché per Modern ma è normale, metà box è fuori dal suo target e gli è appena stato dedicato un altro prodotto apposito. L'unica fuffa che vedo è la coppia Wall of Blossoms - Chameleon Colossus. Se poi a te non piace, pazienza, ma dire che il valore delle carte sia scarso mi lascia decisamente perplesso...
Quanto ai prezzi comunque sì, facile che tra adesso e immediatamente dopo l'uscita sia il momento di calo fisiologico, poi per un po' sarà dura trovarlo a certe cifre in rete. Io personalmente proverò a cercare se qualche fumetteria meno esperta me lo ordina a basso prezzo, altrimenti prenderò solo qualche singola che mi interessa, tipo Cruel Ultimatum o Venser.
kingfede ha scritto:Laido ha scritto:comunque tornando al tema del topic, questo È IL MOMENTO esatto per acquistare il box al minor prezzo. Tutti sono ubriachi per la delusione per lo scarso valore delle carte rivelate. Ma sarà così forse per un paio di giorni dopodiché il prezzo tornerà ai valori di Lunedì. Tutti i box messi in vendita a meno di 165 nei maggiori siti, DT MCM e la Baia.sono evaporati letteralmente. Attualmente il box di Ftv20 si riesce a trovare ancora sui 165-180 ma durerà poco. Che la speculazione abbia inizio!
Scarso valore? Jace, the Mind Sculptor, Hymn to Tourach, Venser, Shaper Savant, Dark Ritual, Green Sun's Zenith e Swords to Plowshares sono giocatissime ed estremamente forti in Legacy, e qualche euro lo valgono (giusto qualche per Jace eh); Akroma's Vengeance, Cruel Ultimatum, Impulse, Gilded Lotus, Thran Dynamo e Tangle Wire molto utili anche in Commander, e non si trovano ad ogni angolo della strada. Non c'è granché per Modern ma è normale, metà box è fuori dal suo target e gli è appena stato dedicato un altro prodotto apposito. L'unica fuffa che vedo è la coppia Wall of Blossoms - Chameleon Colossus. Se poi a te non piace, pazienza, ma dire che il valore delle carte sia scarso mi lascia decisamente perplesso...
Quanto ai prezzi comunque sì, facile che tra adesso e immediatamente dopo l'uscita sia il momento di calo fisiologico, poi per un po' sarà dura trovarlo a certe cifre in rete. Io personalmente proverò a cercare se qualche fumetteria meno esperta me lo ordina a basso prezzo, altrimenti prenderò solo qualche singola che mi interessa, tipo Cruel Ultimatum o Venser.
AffinityForBhu ha scritto:kingfede ha scritto:Laido ha scritto:comunque tornando al tema del topic, questo È IL MOMENTO esatto per acquistare il box al minor prezzo. Tutti sono ubriachi per la delusione per lo scarso valore delle carte rivelate. Ma sarà così forse per un paio di giorni dopodiché il prezzo tornerà ai valori di Lunedì. Tutti i box messi in vendita a meno di 165 nei maggiori siti, DT MCM e la Baia.sono evaporati letteralmente. Attualmente il box di Ftv20 si riesce a trovare ancora sui 165-180 ma durerà poco. Che la speculazione abbia inizio!
jace vale quello che vale, tutto il resto lo compri a meno di 20 euro totali...vorrei proprio vedere quanta gente comprerebbe quelle carte a 200 euro...
Ovvio, ma considerando la prima stampa in frame moderno di alcune e la ristampa di altre giocate, anche senza Jace ci fai praticamente il valore di un qualsiasi FTV. Non vedo cosa ci sia di "scarso" come valore intrinseco, non sto parlando di cifre: quelle si possono interpretare solo come "Jace + 19 varie ed eventuali".AffinityForBhu ha scritto:jace vale quello che vale, tutto il resto lo compri a meno di 20 euro totali...vorrei proprio vedere quanta gente comprerebbe quelle carte a 200 euro...
Laido ha scritto:Ma di cosa state parlando?
19 Euro per tutte le altre carte a parte Jace?
Ma scherziamo ?
StP ultra foil con l'Art di Terese Nielsen è stratosferico e salirà ben oltre i 30 Euro....
Idem per Hymn to tourach. Il rito raggiungerà i 20.
Gli elfi hanno un Art strepitosa e arriveranno a 10 euro...
Lo Zenit idem. Cosi come Venser.
Stiamo parlando di un box che arriverà tranquillmente a 300€ entro un anno.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti