il geist è troppo lento
io lo uso ancora e tra me è lui c'è un rapporto di odio e amore: da una parte finisce la partita in due tre attacchi dell'altra è incisivo solo fatto a turno 3, poi si scontra sempre con il ciccione di turno e farlo passare è ardua. poi a turno tre non è detto che l'avversario non abbia liliana pronta al -2 , piroclasma , pestermite seguita da splinter twin
ho fatto un torneo portando la versione controllo e devo dire che non è andata bene, nonostante abbia vinto la maggior parte degli incontri ho chiuso sempre ai turni o prossimo allo scadere dei minuti, con il cervello in pappa dopo ore e ore cercando di ponderare ogni singola giocata, è un mazzo che non perdona mai un errore.
concordo quindi con la scelta del campione shahar shahar
la versione a 8 creature è decisamente meglio, via i geist ma lasciando dentro vendillion e resoration, notevoli questi ultimi nel chiudere velocemente la partita e nei mirror. poi non è raro, a me è successo fare in eot snapcaster per fulmine più angelo su snapcaster per fulmine e attaccare subito dopo chiudendo il game in un solo turno in scioltezza