Cioè secondo te avrebbero dovuto nel giro di un mese:Laido ha scritto:Scusate, ma faccio molta fatica a credere che il set FTV 20 fosse già interamente deciso al momento dello spoiler di JTMS
kingfede ha scritto:Cioè secondo te avrebbero dovuto nel giro di un mese:Laido ha scritto:Scusate, ma faccio molta fatica a credere che il set FTV 20 fosse già interamente deciso al momento dello spoiler di JTMS
a) Creare il frame delle carte (comprese le nuove artwork per Elfi di Fyndhorn, Tangle Wire ecc.)
b) Stampare tutto e preparare il prodotto
c) Far partire la filiera di distribuzione in tutti gli angoli del globo terracqueo
Non è un pochino improbabile?
Semplicemente sanno come vendere il loro prodotto, tutto qua. Sono dannatamente furbi.
Laido ha scritto:kingfede ha scritto:Cioè secondo te avrebbero dovuto nel giro di un mese:Laido ha scritto:Scusate, ma faccio molta fatica a credere che il set FTV 20 fosse già interamente deciso al momento dello spoiler di JTMS
a) Creare il frame delle carte (comprese le nuove artwork per Elfi di Fyndhorn, Tangle Wire ecc.)
b) Stampare tutto e preparare il prodotto
c) Far partire la filiera di distribuzione in tutti gli angoli del globo terracqueo
Non è un pochino improbabile?
Semplicemente sanno come vendere il loro prodotto, tutto qua. Sono dannatamente furbi.
Io credo che abbiano un range di carte più ampio e variegato, già preparato su cui agire in base alla risposta della prevendita e del pubblico.
Comunque, al di la della creazione di una artwork, di cui non so le tempistiche, il resto: stampare il tutto e far partire la filiera è cosa da poco tempo.
Altrimenti i quotidiani, i settimanali, così come tutte le grandi distribuzioni giornaliere anche mondiali come farebbero....
Antares ha scritto:Quello che sicuramente è studiato bene a tavolino sono le tempistiche di rilascio degli spoiler.
Comunque quale sarebbe la speculazione della wizard? che ci guadagna(su un prodotto a tiratura limitata) se il negoziante carica 100€ sul prezzo consigliato? Non credo ricevano la percentuale.
Laido ha scritto:Antares ha scritto:Quello che sicuramente è studiato bene a tavolino sono le tempistiche di rilascio degli spoiler.
Comunque quale sarebbe la speculazione della wizard? che ci guadagna(su un prodotto a tiratura limitata) se il negoziante carica 100€ sul prezzo consigliato? Non credo ricevano la percentuale.
In che senso, quale sarebbe la speculazione della Wizard?
Spoilerare Tarmo , Jace mesi prima del rilascio non è speculazione? Non gli serve per assicurarsi il tutto esaurito?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite