HellPatrol ha scritto:A me pare più stabile la versione con il maniaco E emrakul. In ogni caso la combo dei turni infiniti resta. SE riuscissero in qualche astruso modo a levarci tutti gli emrakul dal mazzo resterebbe comunque un'alternativa. Cosa ne so (Fantamagic Mode ON), in un vs Jund, post side, inizia Jund e di terzo riesce a giocare slaughter games su emrakul (con omniscience già in campo e la combo non iniziata per mancanza sia di Emrakul che dell'Enter The Infinite in mano), abbiamo una valida alternativa per chiudere.
In ogni caso il maniaco non è un'appesantimento del mazzo. In 1/2 copie è ottima cosa anche contro, per esempio, High Tide.
HellPatrol ha scritto:Anche questo è vero, ma, sarà che io sono un giocatore tendente all'aggro e non capisco molto di combo, anche se non mi dispiacciono, io almeno il Maniaco dentro in una copia o 2, al massimo di side, lo metterei. Soprattutto perchè post side gente che gioca i decay contro Omnitell probabilmente farebbe di quelli carte da side-out, semplicemente perchè permanenti con CMC uguale o minore a 3 non se ne giocano, side out a favore di qualche cartaccia fastidiosa quale surgical in risposta all'innescata di emrakul al cimitero tramite scartino. Avessi i fondi per un'Omnitell, qualche copia del maniaco la inserirei.
;)donChi ha scritto:Il maniaco lo metterei in side come piano B "nascosto", in modo che sia più inaspettato, al limite.
Die_Nekropotenz ha scritto:Be questo lo so, ma visto che mi sono fatto due liste, ma vorrei montarne uno dei due volevo chiedere un consulto per entrambi ;-)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti