kingfede ha scritto:Al posto di Ajani, Caller of the Pride mi verrebbe quasi quasi da giocare un bel 2X di Varolz, the scar-striped, non dovrebbe starci male no?
Melves ha scritto:kingfede ha scritto:Al posto di Ajani, Caller of the Pride mi verrebbe quasi quasi da giocare un bel 2X di Varolz, the scar-striped, non dovrebbe starci male no?
l'ho provato ed anche se Varolz, the scar-striped è una carta forte non è così conclusiva come Ajani, Caller of the Pride che al momento opportuno può essere semplicemente una chiusura inarginabile giocandolo ed immediatamente attivando la sua seconda abilità su qualche simpaticone.
Io ultimamente sto cambiando la mia lista
avevo portato i Gladecover Scout a 4 e gli experimental one a 2 maultimamente li ho tolti per aumentare il numero di auree. Inoltre sto pensando di eliminare i lotleth troll. e di sostiruirli con i Fiendslayer Paladin. Il perchè è abbastanza semplice. Questo mi permette di togliere il nero lasciandolo solo per alcune cart di side (golgari charm antiwratta, duress contro mazzi control, Abrupt decay anti bomba a cricchetto ed altri artefatti molesti ecc. ) Questo aumenta molto la stabilità del mazzo (giochiamo solo 20 terre).
In pratica ora il mazzo è questoCreature
4x Elvish mystic
4x Gladecover Scout
4x Fiendslayer Paladin
4x witchstalker
2x Loxodon smiter
Auree
4x Armatura Eterea
4x rancor
4x Unflinching Courage
4x Gift of Orzhova
PW
2x Ajani, Caller of the Pride
Utility
4x Selesnya charm
Terre
4x overgrown tomb
4x godless shrine
4x temple garden
4x sunpetal grove
1x foresta
1x pianura
2x Gavony township
.Locko per doppio topic. Puoi parlare del mazzo Aure nel topic appropriato (G/W Aure). Alla fine questa è una variante.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti