sac86 ha scritto:Laido ha scritto:Posso solo dire che gol elfi se li potevano proprio risparmiare?
Per il resto, da speculatore, il box a questo punto lo farei valere 160 euro.
Comunque non posso dire che mi entusiasmi. È stata la solita ottima manovra commerciale.
Io l'ho preso in prevendita a 160€ circa quindi diciamo che all'incirca ci sto come prezzo????
Laido ha scritto:Esattamente. E forse anche il green sun. Se per loro gli elfi sono una carta chiave rappresentativa di 20 anni di Magic......... Avessero messo gli uccelli del paradiso almeno.......
pochy ha scritto:Laido ha scritto:Esattamente. E forse anche il green sun. Se per loro gli elfi sono una carta chiave rappresentativa di 20 anni di Magic......... Avessero messo gli uccelli del paradiso almeno.......
indubbio che gli uccelli sarebbero stati generalmente più rappresentativi, ma i fyndhorn sono anche loro un pezzo di storia di magic, e soprattutto non esisteva ancora la versione foil
comunque il prodotto è davvero bello, con quasi tutte carte giocabili/giocate.
Ovviamente il prezzo è di gran lunga superiore a quello consigliato lol (pure i riti e le spighe foil... MIAOOO)
And when the truth finally dawns: It dawns in fire. But, There's one they fear. In their tongue, he's Dovahkiin: Dragon Born! |
Laido ha scritto:Esattamente. E forse anche il green sun. Se per loro gli elfi sono una carta chiave rappresentativa di 20 anni di Magic......... Avessero messo gli uccelli del paradiso almeno.......
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite