spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[V13] From the Vault: Twenty (agg. 06/08/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: R: [V13] From the Vault: Twenty (agg. 20/07/13)

Messaggioda LoA » 5 ago '13, 19:00

Laido ha scritto:
Jace ha scritto:
Laido ha scritto:Non sono carte della reserved list. Ci sono solo 2 possibilità. Carta premio giudice o questo cofanetto. La prima ipotesi è estremamente più probabile.

Non importa se sono nella reserved list o no, se mettono troppe bombe il cofanetto te lo vendono a un paio di centoni l'uno e il prezzo delle singole non cambierà di una virgola.

Su questo concordo pienamente.
Il mio ragionamento è prettamente affettivo. Non sarebbe un cofanetto degno di festeggiare i 20 anni di Magic se non ci fosse una vecchia gloria molto forte ristampata.

Allora dovrebbero mettere anche tarmo&co. e poi lo paghi 500 euro
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda kingfede » 5 ago '13, 19:02

Laido ha scritto:
Jace ha scritto:
Laido ha scritto:Non sono carte della reserved list. Ci sono solo 2 possibilità. Carta premio giudice o questo cofanetto. La prima ipotesi è estremamente più probabile.

Non importa se sono nella reserved list o no, se mettono troppe bombe il cofanetto te lo vendono a un paio di centoni l'uno e il prezzo delle singole non cambierà di una virgola.

Su questo concordo pienamente.
Il mio ragionamento è prettamente affettivo. Non sarebbe un cofanetto degno di festeggiare i 20 anni di Magic se non ci fosse una vecchia gloria molto forte ristampata.

In linea teorica sarei d'accordo anch'io: se fossi stato nel team creativo come bomba così su due piedi avrei messo Mana Drain, che tanto è ingiocabile in tutti i formati tranne Vintage e Commander, più qualcosa di moderno tipo Noble Hierarch. Le glorie molto forti ristampate ci sono, Hymn to Tourach corrisponde perfettamente alla descrizione e ne arriveranno altre vedrai, almeno una dal deck marrone del blocco Urza uscirà. Force of Will la vedo ristampabile solo come Judge Promo, come dice anche l'articolo di oggi sul sito Wizards le pitch cards sono un ciclo che di carte che ha causato enormi problemi alla Wizards, se non bannano la Force dal Legacy è solo perché accadrebbe una rivolta e il formato ne risulterebbe sconvolto dalle fondamenta. Ristamparla sarebbe come vantarsi di uno degli errori più colossali della storia di Magic.
kingfede
Livello X
Livello X

Re: [V13] From the Vault: Twenty (agg. 20/07/13)

Messaggioda Umbert710 » 5 ago '13, 21:25

Magari sbagliassero così spesso :D
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Laido » 5 ago '13, 22:41

Jace ha scritto:In linea teorica sarei d'accordo anch'io: se fossi stato nel team creativo come bomba così su due piedi avrei messo Mana Drain, che tanto è ingiocabile in tutti i formati tranne Vintage e Commander, più qualcosa di moderno tipo Noble Hierarch. Le glorie molto forti ristampate ci sono, Hymn to Tourach corrisponde perfettamente alla descrizione e ne arriveranno altre vedrai, almeno una dal deck marrone del blocco Urza uscirà. Force of Will la vedo ristampabile solo come Judge Promo, come dice anche l'articolo di oggi sul sito Wizards le pitch cards sono un ciclo che di carte che ha causato enormi problemi alla Wizards, se non bannano la Force dal Legacy è solo perché accadrebbe una rivolta e il formato ne risulterebbe sconvolto dalle fondamenta. Ristamparla sarebbe come vantarsi di uno degli errori più colossali della storia di Magic.

Condivido tutto al 100%

Sia sulla Force ristampata solo per i giudici che sulle buone probabilità che in FTV 20 ci sia il mana drain. Anche se forse anche quest'ultimo sarà riservato ai giudici.
Quando i morti camminano bisogna smettere di uccidere, o si perde la guerra.
Laido
Livello VI
Livello VI

Messaggioda rali22 » 6 ago '13, 6:37

rali22
Livello VI
Livello VI

Messaggioda LoA » 6 ago '13, 8:20

rali22 ha scritto:rivelato tutto il contenuto

http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... ily/rc/259

è un bel prodotto: la carta più bella è il rito :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda Laido » 6 ago '13, 8:32

Posso solo dire che gol elfi se li potevano proprio risparmiare?
Per il resto, da speculatore, il box a questo punto lo farei valere 160 euro.
Comunque non posso dire che mi entusiasmi. È stata la solita ottima manovra commerciale.
Laido
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Serith » 6 ago '13, 8:52

in pratica le carte da prendere sono Jace, Tourach e Venser :D
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda sac86 » 6 ago '13, 8:55

Laido ha scritto:Posso solo dire che gol elfi se li potevano proprio risparmiare?
Per il resto, da speculatore, il box a questo punto lo farei valere 160 euro.
Comunque non posso dire che mi entusiasmi. È stata la solita ottima manovra commerciale.

Io l'ho preso in prevendita a 160€ circa quindi diciamo che all'incirca ci sto come prezzo????
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
Exava:"Sì, Lord Rakdos. Le cose si sono fatte... complicate"
Rakdos:"Come le rendiamo meno complicate?"
Exava:"Un uomo deve morire"
Rakdos:"Finalmente una bella notizia"
sac86
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Laido » 6 ago '13, 8:57

Esattamente. E forse anche il green sun. Se per loro gli elfi sono una carta chiave rappresentativa di 20 anni di Magic......... Avessero messo gli uccelli del paradiso almeno.......
Laido
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni