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[T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Messaggioda MagicMax » 12 apr '12, 16:45

ecco la mia lista definitiva! la vorrei portare domenica al SCG IQ di Catania, ultimi consigli?
4 goblin inceneritore
4 goblin lanciafuoco
4 capitano goblin
4 anziano scagliapunte
4 capitano di Guerra goblin
Istantanei:14
4 crescita mutagena
3 raffica di zolfo
4 incenerire
3 shock
Stregonerie:6
4 granata goblin
2 striscia ad arco
Terre:20
13 montagna
3 zona di guerra contesa
4 dirupo delle radici
side:15
4 antico rancore
3 bomba a crichetto
2 atto d'aggressione
3 quartiere fantasma
2 manabarbs
1 zenith del sole rosso

di side -1 zenith -1 quartiere -1 distruggi artefatto per 3 estrazione chirurgica?
voi che ne dite?
Ultima modifica di MagicMax il 12 apr '12, 17:28, modificato 2 volte in totale.
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Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Messaggioda Simone1992 » 12 apr '12, 16:52

si per me sonomeglio i dirupi,oltre che cn gli antico rancore tti aiuterebbero a nn dover pagare sempre cn i punti vita le crescita mutagena
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Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Messaggioda MagicMax » 12 apr '12, 16:55

Simone1992 ha scritto:si per me sonomeglio i dirupi,oltre che cn gli antico rancore tti aiuterebbero a nn dover pagare sempre cn i punti vita le crescita mutagena

quindi se metto le terre
3 zona di guerra contesa
4 dirupo delle radici
13 montagne
andrebbe bene? per il resto... il side come va e dentro o no le estrazioni?
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Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Messaggioda Guest » 12 apr '12, 16:57

No per le estrazioni, dato che il goblin è un mazzo veloce e non devi dare nemmeno il tempo di mandare qualcosa al cimitero, lol.
Per i dirupi, si, sono più funzionali delle zone di guerra, che certe volte ti si possono ritorcere contro :P
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Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Messaggioda MagicMax » 12 apr '12, 17:01

RexRoth666 ha scritto:No per le estrazioni, dato che il goblin è un mazzo veloce e non devi dare nemmeno il tempo di mandare qualcosa al cimitero, lol.
Per i dirupi, si, sono più funzionali delle zone di guerra, che certe volte ti si possono ritorcere contro :P

ok confermato dirupi dentro... adesso cambio la lista li metto in 4x no? o 3 per essere sicuro che non li ho in mano il 1° turno solo loro?
cmq l'altra terra rosso verde non ha senso metterla! o sbaglio (penso di no :mrgreen: ) per il resto del side va bene?
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Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Messaggioda Simone1992 » 12 apr '12, 17:02

MagicMax ha scritto:
Simone1992 ha scritto:si per me sonomeglio i dirupi,oltre che cn gli antico rancore tti aiuterebbero a nn dover pagare sempre cn i punti vita le crescita mutagena

quindi se metto le terre
3 zona di guerra contesa
4 dirupo delle radici
13 montagne
andrebbe bene? per il resto... il side come va e dentro o no le estrazioni?


no,intendevo proprio di toglierle le zone di guerra,nn le vedo cosi ottimali e poi spesso te le trovi contro :)
no le terre di cicatrici nn ha senso,nn puoi rischiare di mettere terre tappate,bastano 4 dirupi :)
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Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Messaggioda MagicMax » 12 apr '12, 17:07

per le zone ci avevo pensato ma penso di tenerle molte volte mi hanno salvato! ho provato a giocare sensa e riuscivo sempre a giocare tutto ma a volte sentivo proprio la mancanza delle zone... e se le porto a 2?
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Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Messaggioda Legolax » 12 apr '12, 17:08

Estrazioni o Nihil Spellbomb sono d'obbligo in 3x. Un Frites ti cala Elesh Norn di quarto molto consistentemente. Non puoi permettere ciò.
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Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Messaggioda MagicMax » 12 apr '12, 17:12

Legolax ha scritto:Estrazioni o Nihil Spellbomb sono d'obbligo in 3x. Un Frites ti cala Elesh Norn di quarto molto consistentemente. Non puoi permettere ciò.

tu come lo faresti il side?
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Re: [T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Messaggioda Legolax » 12 apr '12, 17:27

MagicMax ha scritto:
Legolax ha scritto:Estrazioni o Nihil Spellbomb sono d'obbligo in 3x. Un Frites ti cala Elesh Norn di quarto molto consistentemente. Non puoi permettere ciò.

tu come lo faresti il side?


Ti ho già detto millemila volte anche nei post straprecedenti come farei una lista xD

Una roba di questo tipo:

3 Surgical Extraction
3 Traitorous Blood
3 Ancient Grudge
3 Ratchet Bomb
3 Manabarbs


E la manabase:

4 Rootbound Crag
2-3 Ghost Quarter
14-13 Mountain


E nel resto:

-3 Shock

+2 Arc Trail
+1 Raffica di Zolfo
OPPURE
+2 Sword of War and Peace
+1 Arc Trail
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