Scryb ranger ha scritto:concordo! mi sembri uno che ne capisce di pauper!
io non sono certo un novello del formato, e bazzico spesso anche su pdc magic però devo ammettere che hai ragione!
ho fatto molti test con la mia lista jund, la trovi la pagina prima e se hai dei consigli li accetto volentieri, di screw si sente e si muore per questo ho dato molto peso alla mana base aumentando le terre, inserendo quelo stupendo dello yamiyawa elder e togliendo gli inutili cancelli che rallentano un mazzo già lento di suo.
ho visto che soffro molto gli aggro spinti stile stompy g e WW, ur post è un incubo , auree non ne parlo neppure, il mazzo non regge contro i tier . Vedendo la scomparsa di grave hate stavo pensando di tentare un gb dead dog con spash di rosso.
Augure nonostante la sinergia non mi convince, meglio folgore devastante che fa sempre 3 danni anche al top deck
Da quello che scrivi sono certo che ne capisci molto più di me. A parte i convenevoli, il problema fondamentale di un midrange in questo formato è proprio l'essere un midrange... gli aggro sono troppo veloci e i control ingestibili, non ci sono spell talmente esplosive da ribaltare il tavolo, proprio per la natura del pauper. magari insisterei su un ramp spaccaterre (con tanto ma tanto hate per il blu e artefatti di side) o su un rock scartacarte; una via ibrida mi sembra impervia.
Dead dog +rosso per poter giocare cosa?
raze ?
augur of skulls lo consigliavo con
unding evil perchè può anche capitarti un terzo turno scarta 4 devastate. certo, in late non è così esaltante.
PS tutto ovviamente riferito ad un meta nel quale si giocano i tier, o almeno finchè non si decidono a bannare
cloudpost