spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda max23 » 12 apr '12, 15:00

Goharoth ha scritto:
Direi che il simil Hymn to Tourach è quasi ovvio... Dopo il simil Time Walk, riproporre (anche se in veste miracolata... miracolosa?) questo mitico scarta carte è... quasi dovuto! ^__^

Mi spiace deludere anche te xD
Sarebbe stato ottimo, ma non ci sarà nessun miracolo :B:
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Elves » 12 apr '12, 15:03

max23 ha scritto:
Ragazzi guardate che non è così difficile eh...
Lei è un MOONfolk, razza decisamente curiosa di Kamigawa.
Le si accende la scintilla, diventa un pw, quindi vaga tra i piani.
Arriva su Innistrad, in cui vi è una luna d'argento, con poteri particolari; si incuriosisce, si ferma sul piano ed inizia a studiarla; cerca di capire come influenzi i mannari, i vampiri ecc.
Piuttosto lineare, no?

Grazie non lo sapevo ;)
Ciò non toglie che in un espansione di angeli e demoni vedere una vecchia che studia la luna non mi garba molto XD

Goharoth ha scritto:Direi che il simil Hymn to Tourach è quasi ovvio... Dopo il simil Time Walk, riproporre (anche se in veste miracolata... miracolosa?) questo mitico scarta carte è... quasi dovuto! ^__^

Io pensavo anche a Sinkhole miracolata, ma come già detto non ci saranno :B:
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Legolax » 12 apr '12, 15:15

max23 ha scritto:Ragazzi guardate che non è così difficile eh...
Lei è un MOONfolk, razza decisamente curiosa di Kamigawa.
Le si accende la scintilla, diventa un pw, quindi vaga tra i piani.
Arriva su Innistrad, in cui vi è una luna d'argento, con poteri particolari; si incuriosisce, si ferma sul piano ed inizia a studiarla; cerca di capire come influenzi i mannari, i vampiri ecc.
Piuttosto lineare, no?
Di miracoli neri non ce ne saranno, è già confermato.

Groan. Stupida oca lo stesso. >:| Che torni pure a Kamigawa, prima che venga stuprata da Sorin. Cioè, lo dico per il suo bene. Ingenua verginella innocente!
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Diego89 » 12 apr '12, 15:23

max23 ha scritto:
Goharoth ha scritto:
Direi che il simil Hymn to Tourach è quasi ovvio... Dopo il simil Time Walk, riproporre (anche se in veste miracolata... miracolosa?) questo mitico scarta carte è... quasi dovuto! ^__^

Mi spiace deludere anche te xD
Sarebbe stato ottimo, ma non ci sarà nessun miracolo :B:

che ladrata... praticamente stampano time walk che è una P9(ok non è uguale ma comunque sgrava all'inverosimile) e non fanno nemmno uno scartino nero o spacca lande... tristissimo... ok ha vinto il bene ma in teoria l'espansione non rispecchia chi ha vinto ma la battaglia(altrimentri griselbrand non c'era) e ok anche che miracolo con il colore nemico non centra molto però... è comunque una ladrata incredibile.
Easy Life
Immagine
Diego89
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Ainer » 12 apr '12, 15:27

Manco da meno di un giorno e si spoilera il mondo. Butto giù le mie impressioni sui nuovi spoiler:
- Il rosso sta messo bene... molto bene e siamo solo a due carte
- Le leggendarie multicolor sono tutte mitiche e tutte angeli, non ci sarà però l'angelo WB a completare il ciclo.
- Il pw mi piace, vi sembrerà strano ma un pw da Kamigawa non c'era mai stato, sono soddisfatto della cosa (chi non ha giocato a quei tempi non può capire la guerra dei kami), ora voglio anche un pw nezumi, kitsune e orochi, poi sono contento. Sappiamo già che non si può tornare a Kamigawa, quindi qualcosa che la ricorda è sempre bello ritrovarla
- Il mio mazzo UR non vede l'ora di ricevere le nuove carte
- Finora niente carte con flashback, sembra che il cimitero non sarà una risorsa per il limited di questa espansione
- Ghostly Flicher è fantastica, in modern entra in combo con landfall. A costo 2U puoi innescare di tutto, dalla Lince al Geopiede al Cobra o ai baloth
- Il nero è quello messo peggio, ottime carte da limited che non troveranno spazio però nel costruito.
- Il nuovo pw conosciuto è o Liliana (senza la maledizione di Griselbrand) o Garruk (senza la maledizione di Liliana). Ma nella storia Garruk non si è ancora tolto di dosso la maledizione, mentre Griselbrand già è morto...

Bhe, credo di aver detto tutto.
Ainer
Livello X
Livello X

Messaggioda andrem » 12 apr '12, 15:40

Ainer ha scritto:- Il nuovo pw conosciuto è o Liliana (senza la maledizione di Griselbrand) o Garruk (senza la maledizione di Liliana). Ma nella storia Garruk non si è ancora tolto di dosso la maledizione, mentre Griselbrand già è morto...

Si ma Liliana con o senza veli (ops velo XD ) credo sarebbe sempre nera, e quindi è praticamente impossibile che riappaia, mentre Garruk potrebbe anche essere bianco o bianco-verde p.s. è un PW akki dove lo metti? :)
andrem
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Simone1992 » 12 apr '12, 15:53

belle cartine nn male,il PW mi piace,nn sarà eccezzionale ma ha un nn so che che mi attira,io ci punterei,instant blu e veramente forte,questa nuova meccanica a intermittenza la adoro :twisted: l'angelo e bello ma nn girano molte aure in giro,perlomeno in t2 a meno di sorprese nn gli vedo molto spazio
Simone1992
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Kupiz » 12 apr '12, 16:11

Simone1992 ha scritto: l'angelo e bello ma nn girano molte aure in giro,perlomeno in t2 a meno di sorprese nn gli vedo molto spazio

E con richiamo dei congiunti? non sarebbe male come effetto vedere un paio di angeli che finiscono per te la partita...
Kupiz
Livello V
Livello V

Messaggioda Elysium » 12 apr '12, 16:14

kyogre ha scritto:Di terre dovrebbero fare le 2 mancanti da INN e DKA, ovvero la UR e la WR.

Comunque credo che sarà la prima espansione di cui comprerò un box, al diavolo RTR, qua ci sono troppe carte promettenti.

scusa, eh, ma rifugio in cima al dirupo e cascata sulfurea?
Immagine
Elysium
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Simone1992 » 12 apr '12, 16:22

Kupiz ha scritto:
Simone1992 ha scritto: l'angelo e bello ma nn girano molte aure in giro,perlomeno in t2 a meno di sorprese nn gli vedo molto spazio

E con richiamo dei congiunti? non sarebbe male come effetto vedere un paio di angeli che finiscono per te la partita...

certo nn dispiace ma mi sembra un po macchinoso..io credo che invece venser ritrovera nn poco spazio cn le carte che stanno uscendo ;)
Simone1992
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni