spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda MagicMax » 12 apr '12, 14:30

andrem ha scritto:Io quoto Gotharoth, un altro Garruk "purificato" non è tanto improbabile, magari bianco verde e che avrà a che fare con le pedine
bifronte Umano-Lupo...cmq non dimenticate che deve uscire anche la terra blu-verde, nessuno la nomina =)

è già uscita porto dell'entroterra ;) poi dobbiamo ricordarci come hai detto che abbiamo pedine che si flippano e il modo più semplice per mettere pedine che si trasformano sarebbe proprio garruk visto che la storia dice che i mannari sono schierati dalla parte del bene e garruk buono.... si potrebbe essere proprio garruk il nostro planeswalker.... :?
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda MagicMax » 12 apr '12, 14:33

Legolax ha scritto:Ah, comunque, quella stupida oca della Soratami non poteva perdersi in un altro piano? PROPRIO IN INNISTRAD DOVEVA VENIRE A ROMPERE LE UOVA?!

QUOTO! non riesco proprio a trovare lòa motivazione dell'arrivo della Soratami neanche nella storia parlano di lei! qualcuno potrebbe spiegare se magari ha trovato sul web la motivazione perchè è arrivata senza un motivo su Innistrad?
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda andrem » 12 apr '12, 14:34

No come terra non intendevo quella, ma una tipo Vault of Archangel o Gavony, che ha un abilità attivabile con :U: :G:
andrem
Livello IV
Livello IV

Messaggioda MagicMax » 12 apr '12, 14:36

andrem ha scritto:No come terra non intendevo quella, ma una tipo Vault of Archangel o Gavony, che ha un abilità attivabile con :U: :G:

Ah... non avevo capito.... oggi proprio non ci sto con la testa :roll:
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda LightPhoenix » 12 apr '12, 14:37

Sicuramente ci saranno le terre con abilità :U: :R: e :U: :G: e :W: :R: *__________* la planeswalker nuova non mi sembra malaccio e il fatto ke venga da kamigawa mi dà da pensare...
Spoiler:
ImmagineImmagine
LightPhoenix
Livello V
Livello V

Messaggioda Diego89 » 12 apr '12, 14:38

penso anche io che sarà un garruk non so se bianco verde o solo verde, però le pedine umani che flippano e tutta la storia dei lupi buoni punta in quella direzione, anche se spero vivamente il contrario(troppi garruk).
detto questo manca ancora la carta nera con miracolo, secondo voi cosa sarà? potrebbe essere uno scarta 2 carte a costo 2(un HoT sfigato), uno spacca creatura(anche se non credo visto che quello bianco ha già questa abilità), qualcosa che interagisce con il grave(anche se hanno detto che non ci sarebbero state abilità di quel tipo), non credo un muccone perchè quello me lo ispira il verde. quindi secondo me o sarà uno scarta carte o uno smallpox/pox potenziato/depotenziato comunque qualcosa che porta al sacrificio.
Easy Life
Immagine
Diego89
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MagicMax » 12 apr '12, 14:41

Diego89 ha scritto:penso anche io che sarà un garruk non so se bianco verde o solo verde, però le pedine umani che flippano e tutta la storia dei lupi buoni punta in quella direzione, anche se spero vivamente il contrario(troppi garruk).
detto questo manca ancora la carta nera con miracolo, secondo voi cosa sarà? potrebbe essere uno scarta 2 carte a costo 2(un HoT sfigato), uno spacca creatura(anche se non credo visto che quello bianco ha già questa abilità), qualcosa che interagisce con il grave(anche se hanno detto che non ci sarebbero state abilità di quel tipo), non credo un muccone perchè quello me lo ispira il verde. quindi secondo me o sarà uno scarta carte o uno smallpox/pox potenziato/depotenziato comunque qualcosa che porta al sacrificio.

certo sarebbero carine queste carte ma sono troppo realistiche per me vedi che tutti i miracoli sono praticamente da BAN immediato! :lol: :lol: :lol: si io penso che le maggiori possibilità siano o una spacca tuttoquellochevuoi o uno scarta carte!
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Elves » 12 apr '12, 14:44

Ma cosa si fumano la dentro??? Prima mi fanno uscire angeli su angeli, mi illudono che esca dack, poi mi sveglio la mattina e vedo una PW di kamigawa blu???? Sono basito.....E poi che senso ha con il fdlavour di INN??

Cmq

Parlo in ottica modern
-Pw: non mi piace, lento e abilità non risolutive....mille volte meglio jace 1.0
-emancipation angel: bhe...avesse avuto flash sarebbe stato meglio XD...cmq in Death and Taxes penso possa trovare un posticino...forse....
-ghostly flicker: questa mi piace...in un mazzo CIP sarebbe ottima, ma l'archetipo manca ancora XD
-Mietitore di Anime: cc troppo alto rispetto alle sue abilità, è il classico manzo che nessuno giocherà
-Angelo: carta bella, ma necessita di attaccare per attivare l'abilità, se no sarebbe stata ottima contro Splinter Twin di side nella combo con gifts (ma neanche lì forse)
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda max23 » 12 apr '12, 14:54

Elves ha scritto:E poi che senso ha con il fdlavour di INN??

MagicMax ha scritto:QUOTO! non riesco proprio a trovare lòa motivazione dell'arrivo della Soratami neanche nella storia parlano di lei! qualcuno potrebbe spiegare se magari ha trovato sul web la motivazione perchè è arrivata senza un motivo su Innistrad?

Ragazzi guardate che non è così difficile eh...
Lei è un MOONfolk, razza decisamente curiosa di Kamigawa.
Le si accende la scintilla, diventa un pw, quindi vaga tra i piani.
Arriva su Innistrad, in cui vi è una luna d'argento, con poteri particolari; si incuriosisce, si ferma sul piano ed inizia a studiarla; cerca di capire come influenzi i mannari, i vampiri ecc.
Piuttosto lineare, no?
Diego89 ha scritto:detto questo manca ancora la carta nera con miracolo, secondo voi cosa sarà? potrebbe essere uno scarta 2 carte a costo 2(un HoT sfigato), uno spacca creatura(anche se non credo visto che quello bianco ha già questa abilità), qualcosa che interagisce con il grave(anche se hanno detto che non ci sarebbero state abilità di quel tipo), non credo un muccone perchè quello me lo ispira il verde. quindi secondo me o sarà uno scarta carte o uno smallpox/pox potenziato/depotenziato comunque qualcosa che porta al sacrificio.

Di miracoli neri non ce ne saranno, è già confermato.
Immagine
max23
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Goharoth » 12 apr '12, 14:57

Diego89 ha scritto:penso anche io che sarà un garruk non so se bianco verde o solo verde, però le pedine umani che flippano e tutta la storia dei lupi buoni punta in quella direzione, anche se spero vivamente il contrario(troppi garruk).

Direi che il simil Hymn to Tourach è quasi ovvio... Dopo il simil Time Walk, riproporre (anche se in veste miracolata... miracolosa?) questo mitico scarta carte è... quasi dovuto! ^__^
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni