Ma provare a mettere in sb tutto il pacchetto splinter twin ? Potrebbe essere una buona idea?
sappi antonio che io ci ho provato all'inizio, ed era un'idea incredibile!
nessuno se l'aspettava, e portavo a casa match anche difficili da affrontare
Ovviamente devi sapere contro chi sidare, ma all'inizio non era male come idea, considerando soprattutto che infect e gw aura erano due delle realtà più concrete.
Ovviamente la mia era una build con
telling time al posto dei
peer through depths e con diverse altre modifiche, però grossomodo la lista è sempre la solita.
Purtroppo questa idea è andata a morire quando sono usciti scapeshift col nero, UW e UWR, contro i quali non stavo bene nè con quella build di scapeshift, nè con twin. Dopo aver perso 3 tornei di fila per colpa rispettivamente di: scapeshift col nero (
slaughter games è devastante, e
clunch in the undercity rognosa) contro il quale dovevo per forza sidare twin (e non ci stavo molto bene) perché non avendo
wurmcoil engine in side lo
slaughter games altrimenti mi avrebbe ucciso all'istante; UWR control con duemila counter; UW control con ancora più counter, ho deciso di smontarmi quella side che una volta era esagerata ed ora purtroppo non più performante :(
Se però sapete di per certo che ci sono tantissimi infect/aggro senza il nero/affinity e nessun controllo, sappiate che l'idea "pacchetto twin" in side è eccezionale
peer through depths però a quel punto diventa inutile purtroppo :( ci sono sempre pro e contro purtroppo!
Spero di essere stato d'aiuto