spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 29/07/13)

Messaggioda sac86 » 30 lug '13, 12:39

Ubik ha scritto:+1 Target Permanent you vcontrol gains protection from the color of your choise until the end of the turn you next turn

quindi vuol dire che posso dare protezione a lei stessa da un colore fino a che non è di nuovo il mio turno.... >):.
Rakdos:"Sento qualcosa in te.Un urlo nella tua anima. Una bramosia per l'azione"
Exava:"Sì, Lord Rakdos. Le cose si sono fatte... complicate"
Rakdos:"Come le rendiamo meno complicate?"
Exava:"Un uomo deve morire"
Rakdos:"Finalmente una bella notizia"
Avatar utente
sac86
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 17 set '12, 12:03

Re: [THS] Theros (agg. 29/07/13)

Messaggioda Knifestile » 30 lug '13, 12:43

Se fosse vera sarebbe uno dei più forti fatti sin ora :O
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: [THS] Theros (agg. 29/07/13)

Messaggioda Melves » 30 lug '13, 12:44

Ubik ha scritto:Iniziamo a mettere qualcosa che stuzzichi la fantasia e i discorsi. :D

Immagine

+1 Target Permanent you vcontrol gains protection from the color of your choise until the end of the turn
-2 The owner of target nonland permanentshuffles it in to his her library, than draws two cards
-7 Put a 6/6 white spirit creature token with flying lifelink and protection from all colors on to the batterfield


Non per fare il pignolo. Ma la prima mi sembra che dica
+1 Target Permanent you control gains protection from the color of your choise until *YOUR NEXT TURN* (che è molto meglio in quanto ci copre il nostro permanente anche per il turno dell'oppo.) Se è vera è forse l'abilità +1 più forte che io mi ricordi (pensatela su una creatura con vigilance).

-2 è utile ma non mi piace il fatto che l'oppo possa pescare due carte. Per assurdo è forse meglio giocarla su di noi se abbiamo un permanente completamente inutilie per pescare un paio di carte.

-7 è una discreta bomba

Interessante e che entrerebbe con 4 pf che diventerebbero immediatamente 5 rendendo la finisher una minaccia concreta.
Il tutto a tre mana e quindi di terzo (con un po' di fortuna secondo) turno.

Forse è un po'troppo. Oppure liliana del velo ha una discreta rivale per il titolo di miglior planeswalker non bannato
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Avatar utente
Melves
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 31 gen '13, 9:34
Località: Zagabria

Re: [THS] Theros (agg. 29/07/13)

Messaggioda AraelWindwings » 30 lug '13, 13:12

Scusate ma mi sembra sbroccata troppo per essere vera...

Cioè la perma-proteggi ogni turno e non è per niente difficile arriva all'ultimate...
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [THS] Theros (agg. 29/07/13)

Messaggioda Goharoth » 30 lug '13, 13:16

Secondo me è falsa per due motivi:

1) tra "lifelink" e "and protection" ci dovrebbe essere una virgola. Quando la Wizards elenca qualcosa, se non erro la mette sempre - guardate, ad esempio, l'ultimate di Elspeth, Cavaliera Errante, Rituale della Rovina o Ricordo di Akroma. È una piccolezza, ma è proprio su simili dettagli apparentemente insignificanti che casca chi crea simili fake.

2) La prima abilità secondo me è scritta in maniera errata. Le abilità che valgono "fino al prossimo turno" mettono tale indicazione all'inizio del testo, non in fondo - guardate, ad esempio, tutte le carte con Trattenere degli Azorius (esempio: Arconte del Triumvirato), o la prima abilità di Jace, Architetto del Pensiero.

Aggiungerei che mi sembra strano che l'arma di Elspeth non trasbordi minimamente (a differenza di come fa invece il cappuccio), ma direi che già due motivazioni bastano a bollarla come fake. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [THS] Theros (agg. 29/07/13)

Messaggioda AraelWindwings » 30 lug '13, 13:20

In giro per il web è catalogata come fake...

Da notare che come per Valroz... queste foto sono sempre sfocatissime. ;)

Nemmeno le foto di Bigfoot o degli UFO sono cosi sfocate. ;)
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: [THS] Theros (agg. 29/07/13)

Messaggioda The goat » 30 lug '13, 13:56

Anche perchè se fosse vera sarebbe davvero forte. Il fatto di autoproteggersi più o meno per sempre sarebbe davvero troppo, credo. La seconda abilità di fare oblation non sarebbe neanche male, e l'ultimate è ovviamente forte. Credo sia un po' tropo per un costo 3, anche se non mi spiacerebbe vederla in giro, tranne per il prezzo ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [THS] Theros (agg. 29/07/13)

Messaggioda Fantomius » 30 lug '13, 13:59

Vederla non mi ha particolarmente esaltato perche', inconsciamente, do'gia'per scontato che sia falsa (purtroppo,altrimenti sarebbe troppo forte >):. );oltre all'assurdo OP direi che le motivazioni egregiamente (come al solito) elencate da Goharoth bastino per far sfumare una qualsiasi speranza di vedercela tra le mani tra pochi mesi :shy: (unico lato positivo della faccenda e'che non dovremo mendicare per la strada per raccimolare i soldi necessari per comprarla :) ).

EDIT: un altro motivo per il quale potrebbe essere falsa e'il costo... con Ajani abbiamo gia'un :1: :W: :W: ,magari metterne 2 nello stesso Standard sarebbe esagerato,anche se piu'che una motivazione e' una precisazione :)
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [THS] Theros (agg. 29/07/13)

Messaggioda Tia2591 » 30 lug '13, 14:14

Di tutte gli artwork spoilerati per Elspeth, quello è quello che mi piace di meno :v
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Avatar utente
Tia2591
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 4 feb '13, 17:43

Re: [THS] Theros (agg. 29/07/13)

Messaggioda janjiraiya » 30 lug '13, 14:36

tra l'altro l'artista potrebbe non essere Eric Deschamps... se non sbaglio al comic-con quando avevano mostrato quest'art hanno detto il nome di un artista diverso se non ricordo male..
Avatar utente
janjiraiya
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 19 giu '12, 12:43

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite