spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Event Deck / Mazzo Evento (decklist pubblicata)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Event Deck / Mazzo Evento (decklist pubblicata)

Messaggioda juve31 » 30 lug '13, 12:34

Bruttissima lista, non pone neanche le basi per un r/g aggro t2, le uniche carte giocate sono il cackler, l'emissaria il rampager e il battledriver, tra le altre magie si salva solo il mortaio...carte che non ripagano della spesa insomma, non spendo 25 euro per una shockland sapendo che la posso prendere a 6, visto che la stomping ground può essere il vero unico motivo per cui acquisterei il mazzo...per chi dice che il mazzo non è male, andatevi un' pò a guardare le liste degli event deck di mirrodin besieged,new phyrexia e m12, poi vediamo se pensate che questo pseudo-mazzo non è male...
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
juve31
Moderatore
Moderatore

Re: [M14] Event Deck / Mazzo Evento (decklist pubblicata)

Messaggioda Memnarch » 30 lug '13, 19:26

juve31 ha scritto:Bruttissima lista, non pone neanche le basi per un r/g aggro t2, le uniche carte giocate sono il cackler, l'emissaria il rampager e il battledriver, tra le altre magie si salva solo il mortaio...carte che non ripagano della spesa insomma, non spendo 25 euro per una shockland sapendo che la posso prendere a 6, visto che la stomping ground può essere il vero unico motivo per cui acquisterei il mazzo...per chi dice che il mazzo non è male, andatevi un' pò a guardare le liste degli event deck di mirrodin besieged,new phyrexia e m12, poi vediamo se pensate che questo pseudo-mazzo non è male...

Quoto (anche perchè lo avevo suggerito anche io :) )
Il fatto è che si trovano carte comekalonian tusker, Burning-tree emissary, e quindi si pensa che sia aggro, poi invece si vedono gli elfi di lianowar 3.0, mucche insensate, e credi che sia anche rump.
Purtroppo è un mazzo insensato, che non ti ripaga neanche dei soldi spesi.
Il mio consiglio è di non comprarlo, e se lo comprate prendete la Stomping ground e date il resto in pasto alle fiamme :D
Memnarch
Livello III
Livello III

Precedente

Torna a Prossime Espansioni