spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda MrChaos » 28 lug '13, 11:30

OstilicO ha scritto:Nel mio negozio... il titolare ne ha messi 10 a 69,90 versando 10€ di caparra. sono andati via in una giornata e io ho bloccato gli ultimi. ha ancora 6 pezzi a 99,90.

è la stessa offerta della quale chiedevo nel topic principale di ftv... mi sa che siamo della stessa città... XD

comunque dal poco che ne capisco di economia conviene, al commerciante, mettere prodotti simili a prezzi alti ma relativamente contenuti rispetto all'effettivo valore che andranno poi a raggiungere in un eventuale mercato secondario... quindi è improbabile che venga proposto a più di 150 € nei negozi e nelle fumetterie...

conviene ora il settino di witchstalker a 15 € oppure è destinato ad abbassarsi?
Avatar utente
MrChaos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 18 nov '12, 11:34

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Umbert710 » 28 lug '13, 14:58

ragazzi state in topic,l'argomento non c'entra nulla con le speculazioni economiche sulle carte
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda MrDrowning » 28 lug '13, 20:32

Ho contattato un tizio che dice di dare via un set di tarmo a 100 [2 excellent e 2 good]
Troppo bello per essere vero? [intendo che probabilmente si nasconde una truffa]
Avatar utente
MrDrowning
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 lug '13, 0:40

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda OstilicO » 28 lug '13, 21:05

MrDrowning ha scritto:Ho contattato un tizio che dice di dare via un set di tarmo a 100 [2 excellent e 2 good]
Troppo bello per essere vero? [intendo che probabilmente si nasconde una truffa]


Sì, tanfa abbastanza questa proposta.

Però se puoi vederli e chiudere di persona fallo. A distanza lascerei stare.
Avatar utente
OstilicO
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 9 ott '12, 12:48

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Ottimo Massimo » 28 lug '13, 21:43

MrDrowning ha scritto:Ho contattato un tizio che dice di dare via un set di tarmo a 100 [2 excellent e 2 good]
Troppo bello per essere vero? [intendo che probabilmente si nasconde una truffa]


Se decidi che non vuoi rischiare e lasci perdere (cosa saggia secondo me) passami il contatto che capisco subito se è una truffa o meno
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda NilM » 28 lug '13, 22:37

Ragazzi che dite fumarie di vapore foil nm di patto 20 euro?
Ne vale la pena?
Where have you gone, Joe Di Maggio
A nation turns its lonely eyes to you
What's that you say, Mrs. Robinson
Joltin' Joe has left and gone away.
Avatar utente
NilM
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 4 lug '13, 0:21

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Laido » 28 lug '13, 23:05

MrDrowning ha scritto:Ho contattato un tizio che dice di dare via un set di tarmo a 100 [2 excellent e 2 good]
Troppo bello per essere vero? [intendo che probabilmente si nasconde una truffa]


Uno che vende il 4x di una carta sa benissimo che cosa sta vendendo ed il suo prezzo.
Intendo che non è una sbustata singola e fortunata, ma un 4x.
Il 4x te lo devi procurare in qualche modo.

Comunque se li puoi vedere di persona, meglio, sapendo comunque che se è una buona contraffazione non ti basterà un occhiata per capirlo.

Se non li puoi vedere, fatti mandare lo scan/foto e quando ti arriva l'immagine (mi raccomando mai in pdf), tasto dx -->proprietà-->dettagli.
Se nei tag dettagli non è presente alcun dato, lascia perdere tutto, altrimenti analizzali (data, mezzo con cui è stata creata l'immagine etc etc..)
e ti puoi fare subito un'idea della bontà della foto.
Quando i morti camminano bisogna smettere di uccidere, o si perde la guerra.
Avatar utente
Laido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 27 lug '13, 17:52

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda AraelWindwings » 28 lug '13, 23:07

Laido ha scritto:
MrDrowning ha scritto:Ho contattato un tizio che dice di dare via un set di tarmo a 100 [2 excellent e 2 good]
Troppo bello per essere vero? [intendo che probabilmente si nasconde una truffa]


Uno che vende il 4x di una carta sa benissimo che cosa sta vendendo ed il suo prezzo.
Intendo che non è una sbustata singola e fortunata, ma un 4x.
Il 4x te lo devi procurare in qualche modo.

Comunque se li puoi vedere di persona, meglio, sapendo comunque che se è una buona contraffazione non ti basterà un occhiata per capirlo.

Se non li puoi vedere, fatti mandare lo scan/foto e quando ti arriva l'immagine (mi raccomando mai in pdf), tasto dx -->proprietà-->dettagli.
Se nei tag dettagli non è presente alcun dato, lascia perdere tutto, altrimenti analizzali (data, mezzo con cui è stata creata l'immagine etc etc..)
e ti puoi fare subito un'idea della bontà della foto.

Basta chiedere la foto con un giornale di oggi... o con una scritta dedicata su un foglio (a mano).

Detto cosi sembra un sequestro di persona però. :x_x:
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Laido » 28 lug '13, 23:24

AraelWindwings ha scritto:
Laido ha scritto:
MrDrowning ha scritto:Ho contattato un tizio che dice di dare via un set di tarmo a 100 [2 excellent e 2 good]
Troppo bello per essere vero? [intendo che probabilmente si nasconde una truffa]


Uno che vende il 4x di una carta sa benissimo che cosa sta vendendo ed il suo prezzo.
Intendo che non è una sbustata singola e fortunata, ma un 4x.
Il 4x te lo devi procurare in qualche modo.

Comunque se li puoi vedere di persona, meglio, sapendo comunque che se è una buona contraffazione non ti basterà un occhiata per capirlo.

Se non li puoi vedere, fatti mandare lo scan/foto e quando ti arriva l'immagine (mi raccomando mai in pdf), tasto dx -->proprietà-->dettagli.
Se nei tag dettagli non è presente alcun dato, lascia perdere tutto, altrimenti analizzali (data, mezzo con cui è stata creata l'immagine etc etc..)
e ti puoi fare subito un'idea della bontà della foto.

Basta chiedere la foto con un giornale di oggi... o con una scritta dedicata su un foglio (a mano).

Detto cosi sembra un sequestro di persona però. :x_x:


Azz.... si dai era per evitare proprio ti sbattergli in faccia: "voglio vedere se mi stai imbrogliando"...
diciamo che ottieni lo stesso con 2 metodi diversi ma entrambi comunque giusti. Stiamo parlando di parecchi soldi quindi è un pieno diritto...
Quando i morti camminano bisogna smettere di uccidere, o si perde la guerra.
Avatar utente
Laido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 27 lug '13, 17:52

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Rancore » 29 lug '13, 6:10

Normalmente io chiedo se posso ritirarli di persona... La maggior parte di quelli che ti vogliono fregare dice che non puo' o che ha dei problemi...

Voi cosa pensate di Ogre Battledriver? Solo io vedo una carta moolto interessante destinata a salire?
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron